Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo

Tecnologia: un bando per lo sviluppo di applicazioni digitali

Condividi questo articolo:

La Regione Lazio ha pubblicato il bando App On: si chiede a giovani informatici di presentare piattaforme e applicativi per Smartphone e Tablet

 

La Regione Lazio ha pubblicato il secondo avviso pubblico del programma ‘Creativi digitali’: si chiama “App On” e si rivolge ai giovani talenti under 35 e alle PMI, chiedendo loro di promuovere la progettazione e lo sviluppo di piattaforme e applicativi per Smartphone e Tablet. I giovani programmatori avranno il finanziamento per la realizzazione di un’applicazione digitale (App).

Grazie a Filas (Finanziaria laziale di sviluppo) con il programma Creativi Digitali, la Regione Lazio mette a disposizione 2 milioni di euro totali. Nel bando specifico ogni progetto presentato potrà ottenere un contributo massimo pari al 100% dei costi ammissibili, fino a un valore di 40mila euro. 

 

I giovani sono chiamati a presentare le proprie idee, ma verranno selezionate tra tutte solo 70 idee-progetto. Tutti i progetti devono essere inviati mediante raccomandata entro il 31 maggio 2014.

gc

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 55 volte.

App on, lazio, regione lazio

I commenti sono chiusi.