ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma, arrestate 7 persone per traffico di droga: tra questi ci sono tre poliziotti-Galatasaray-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Iran, Trump avverte su colloqui Ginevra: "Accordo o subiranno conseguenze"-Milano Cortina, tutte le medaglie vinte fino a oggi dall'Italia in queste Olimpiadi-Milano Cortina, oggi Italia sogna nuove medaglie alle Olimpiadi - Diretta-Eclissi solare parziale oggi 17 febbraio, dove si vede e a che ora-Ucraina, al via oggi a Ginevra terzo round di negoziati di pace con Usa e Russia-Milano Cortina, le gare di oggi: dal curling al pattinaggio di velocità, orari e dove vedere gli azzurri-Ucraina-Russia, oggi negoziati in Svizzera. Zelensky: "Putin non deve prendere nulla"-Dai vulnerabili alle app di incontri, ecco come la Russia recluta sabotatori in Europa e Ucraina-Sempre più online ma sempre più soli, il paradosso dei ragazzi social-Piogge e temporali, allerta arancione in Calabria: in giallo quattro regioni-Stare insieme è un anti-stress, studio svela i benefici dello 'scudo sociale'-Sgarbi assolto dall'accusa di riciclaggio per il quadro di Rutilio Manetti-Torino, cadavere trovato in strada con ferite al collo-Bimba morta in casa a Bordighera: lesioni su cranio, gambe, addome e dorso di Beatrice-Flora Tabanelli, chi è la stella azzurra del freestyle bronzo a Milano Cortina 2026-Sparatoria durante la partita di hockey a Rhode Island, almeno due morti-Milano Cortina, bronzo di Flora Tabanelli nel freestyle big air-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia e Pd frenano. M5S cresce

Surf tra le balene: il video è diventato virale

Condividi questo articolo:

Un uomo in mezzo al mare su una tavola da surf circondato da due balene

Un video incredibile sta facendo il giro del web: un uomo che fa surf in Australia a pochissima distanza da due balene viene ripreso con un drone.

Il protagonista si chiama Dave Price ed è un ‘paddle boarder’, cioè utilizza un surf sul quale si sta in piedi e ci si muove grazie a una pagaia, e si trovava a largo della costa di Esperance, nell’Australia occidentale.

A comandare il drone con la telecamera ci ha pensato Jaimen Hudson, che ha spiegato alla rivista Mashable: ‘ho saputo che (Dave) era al largo e alcune persone mi avevano detto che c’erano delle balene sulla spiaggia e tutto è partito da lì’. Quindi ha usato un drone per catturare le straordinarie immagini facendolo volare a più di un km di distanza.

Poi il video è stato diffuso su Instagram ed è diventato virale.

 

Questo articolo è stato letto 289 volte.

australia, balene, drone, Paddle boarding

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net