ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Papa all'Adnkronos: Casini, 'Francesco prosegue azione di Benedetto XVI contro sporcizia'-Papa all'Adnkronos: Casini, 'Francesco prosegue azione di Benedetto XVI contro sporcizia' (2)-Air France-Klm: in III trim. rosso di 1,665 mld, in primi 9 mesi di 6,078 mld-**Papa all'Adnkronos: Castagnetti, 'Francesco apre suo cuore, sereno e sofferente'**-**Papa all'Adnkronos: Castagnetti, 'Francesco apre suo cuore, sereno e sofferente'** (2)-Google News Initiative, risultati e prospettive per gli editori italiani-Papa all'Adnkronos: Di Pietro, 'su corruzione Francesco vuole trasparenza ma c'è chi resiste' (2)-Papa all'Adnkronos: Di Pietro, 'su corruzione Francesco vuole trasparenza ma c'è chi resiste' (3)-Pil: Oxford Economics, quarto trim. sarà negativo ma non a livelli record-Papa all'Adnkronos: D'Incà, 'coraggio e umiltà, lezione a tutti su corruzione'-Papa all'Adnkronos: D'Incà, 'forza per lottare contro Covid, da difficoltà società migliore'-Nuovo terminal e 200 assunzioni, il porto di Palermo cambia volto-Palermo: nuovo terminal aliscafi e duecento assunzioni, il porto cambia volto (2)-Palermo: nuovo terminal aliscafi e duecento assunzioni, il porto cambia volto (3)-Palermo: nuovo terminal aliscafi e duecento assunzioni, il porto cambia volto (4)-**Papa all'Adnkronos: Rotondi, 'parole storiche, no discontinuità con Ratzinger'**-**Papa all'Adnkronos: Rotondi, 'parole storiche, no discontinuità con Ratzinger'** (2)-Coronavirus: Chuzeat azzera commissioni a ristorazione su menù online-Coronavirus: Landini, 'investire su cultura per rilanciare il paese'-Il Papa all’Adnkronos: 'Il toto papa? Anche io penso a quel che sarà dopo di me'

Roma: animalisti alle sfilate protestano contro le pellicce

Condividi questo articolo:

Protesta questa mattina degli animalisti durante le sfilate di ‘Altaroma’

In questi giorni si stanno svolgendo a Roma, presso l’ex dogana di San Lorenzo, le sfilate ‘Altaroma‘ e immancabili sono giunte le proteste degli animalisti della onlus Animalisti Italiani contro le pellicce. Questa mattina lo slogan che si è alzato nell’aria è ‘donne impellicciate avete rotto, buttate la pelliccia, compratevi un cappotto’.

Non sono mancati altri simboli della lotta anti-pelliccia, come le mani ‘sporche di sangue’ (cioè vernice) e i cartelli raffiguranti animali straziati, creature innocenti sacrificate sull’altare dell’alta moda.

Lo scorso anno erano state rinvenute pellicce tossiche in capi d’abbigliamento per bambini: salute dei piccoli a rischio. In particolare, nelle componenti di pelliccia animale di alcuni capi d’abbigliamento baby (24-36 mesi) delle note marche “D&G”, “BLUMARINE BABY”, “WOOLRICH” è stata denunciata la possibile presenza di sostanze tossiche e cancerogene.

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 12 volte.

Altaroma, animalisti, Proteste, sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net