ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Consulenti Lavoro incontrano ministro Orlando, ecco proposte-Covid: primario Rianimazione Bergamo, 'no a paragoni con prima e seconda ondata'-Conte: lectio su pandemia, 'bilancio esaustivo lo darà la Storia'-Covid: a 19 anni avanti senza paura con movie su Amazon e un brano al David di Donatello-Aeroporti: Olbia passa a F2i, BlackRock e Fondazione Sardegna-Covid: allarme Cgil Bergamo, 'focolai in aziende provincia'-Aeroporti: Ravanelli (F2i), 'confermato impegno per Nord Sardegna'-Conte: 'giorno che segna mio rientro in ateneo Firenze, lo dedico a studenti'-**Governo: Morani, 'via da Mise? ha deciso Zingaretti, da Pd nessuna telefonata'**-Formazienda incontra le aziende del Nord-Ovest-Luxury Private Properties rilancia 3 alberghi storici in Sicilia VIDEO-Atac, Mottura: "Palazzo mobilità? Vicenda del 2008, non abbiamo nessun debito"-Governo: Brunetta, 'modernizzazione Pa presupposto per costruire Italia futuro '-**Roma: Nardella, 'Zingaretti? O lui o una figura di quel livello, Pd schieri il meglio'*-**Pd: Nardella, 'bentornato a Conte a Firenze, federatore? progetto mi pare passato'**-**Sanremo: Cristicchi, 'cantanti si alternino tra palco e platea, diventino pubblico uno per l'altro'**-**Sanremo: Cristicchi, 'cantanti si alternino tra palco e platea, diventino pubblico uno per l'altro'** (2)-Covid: stretta a Brescia, stop a parchi e a bevande all'aperto-Pd: Nardella, 'ieri Zingaretti bene su vocazione maggioritaria e no alleanze precostituite'-Malattie rare, Cataldo (Farmindustria): 'Pazienti hanno pagato Covid ora risposte'

Primavera. Le allergie si curano alle terme

Condividi questo articolo:

Tra i tanti benefici che le acque termali assicurano, uno è praticamente utile in previsione dell’arrivo della primavera: prevenire ed in alcuni casi curare allergie, rimiti allergiche, asma. Il benessere val bene una vacanza termale.

Con le giornate di cielo terso e grande freddo di queste settimane, aumenta la voglia di primavera. In tutti, ad eccezione di coloro che con l’arrivo delle fioriture di stagione devono affrontare i sintomi delle allergie. Ma anche che questi ultimi arriva una buona notizia: le allergie primaverili si possono curare e prevenire alle terme. Con le acque sulfuree in particolare, uno dei rimedi naturali per eccellenza. I dati più recenti parlano del 30% degli italiani affetti da varie forme di allergia ed i più coinvolti come sapete sono i bambini. La causa è nello smog, nella generale e scarsa qualità della vita, nell’utilizzo di fertilizzanti e sostanze chimiche nei prodotti alimentari e chi più ne ha, più ne metta, fino ad arrivare ai pollini tra le cause di allergie primaverili più tradizionali. Riniti ed asma però possono essere in qualche modo tenuti sotto controllo, proprio grazie all’acque ed alle cure termali. (VG)

 

 

Questo articolo è stato letto 8 volte.

allergie, benessere, terme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net