Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare

Pasticcio Google Glass in Italia: gli occhiali sono spariti…

Condividi questo articolo:

Sembrava che i Google Glass fossero arrivati anche sul mercato italiano. Ma era solo un’illusione: gli occhiali hi-tech di Mountain View sono spariti

 

Grande pasticcio sui Google Glass in Italia. Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che gli occhiali hi-tech di Mountain View erano in vendita nei negozi Saturn e Mediaworld. Qualche web-magazine aveva anche dato la notizia della vendita di 1 0 2 prodotti. E poi?

E poi i Google Glass sono spariti. Certo è che Google è intervenuto dichiarando di non aver autorizzato la vendita nel nostro paese, sottolineando che si era trattata di un’iniziativa delle due catene – che hanno casa madre comune – aprire all’esposizione e anche alla vendita. In pochissimo tempo, quindi, i negozi interessati hanno tolto il prodotto dalle vetrine, mentre il responsabile comunicazione di Mediamarket ha dichiarato, al Sole 24 Ore, che si è trattato di “un errore espositivo” e che ‘non c’è stata alcuna vendita’.

 

L’unica cosa che ci resta da fare è attendere, quindi, che i Google Glass arrivino, con tutte le autorizzazioni alla vendita, anche in Italia.

gc 

Google Glass, Google Glass vendita in Italia, Italia, occhiali

I commenti sono chiusi.