Il 29 Maggio presentazione Italian Council for Eco Innovation

Condividi questo articolo:

Nasce un Osservatorio per sostenere le imprese italiane che intendono investire nel green

 

 

Sarà presentato, domani, 29 maggio, a Roma, l’Italian Council for Eco Innovation, un Osservatorio  nato per incentivare il potenziale ‘eco’ delle imprese italiane e darne visibilità anche verso gli investitori e i mercati internazionali.

L’Italian Council for Eco Innovation è nato grazie ad un partenariato tra il Ministero dell’Ambiente e la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile con il supporto di ITA, l’Agenzia dell’Ice per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. L’osservatorio ha l’obiettivo di sostenere le eccellenze industriali italiane per innovazione e ricerca nel campo della green economy al fine di dare visibilità sui mercati internazionali al sistema industriale ‘made in Italy’ che ha sposato la sostenibilità.

 

Domani, durante la presentazione , sarà reso pubblico anche il Rapporto ‘Italy Cleantech 10: a lens on innovative SMEs in Italy’, redatto dal Cleantech Group Inc., in collaborazione con Italy Cleantech Network e l’Agenzia ICE. 

gc

Questo articolo è stato letto 7 volte.

aziende, imprese, imprese green, Italian Council for Eco Innovation, Italy Cleantech 10: a lens on innovative SMEs in Italy

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net