ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, Snopp Dogg a sorpresa: "L'ananas sulla pizza? Non mi infastidisce"-Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: "Quelli italiani più buoni e sicuri"-Lecce-Inter 0-2, Chivu vola a +10 sul Milan con Mkhitaryan e Akanji-Juventus, Spalletti: "Manca fiducia, se livello è questo non si va in Champions"-Dazi, Trump: "Aumento tariffe del 15 per cento con effetto immediato"-Corinne Clery, lo scontro con il figlio Alex: "Ho nominato un tutore legale"-Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna-Usa, intelligence: "Cina lavora ad arsenale nucleare di nuova generazione"-Lecce-Inter, tensione per Bastoni: tocca palla e i tifosi di casa fischiano-Usa-Iran, Trump valuta l'attacco: le opzioni in campo-Dimarco segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Lecce-Inter-Deromedis-Tomasoni, sorrisi a Casa Italia per la doppietta a Milano Cortina: "Intelligenti per una volta, di solito ci buttiamo fuori"-Bastoni travolto dai fischi, il 'castigo' in Lecce-Inter per caso Kalulu-Alcaraz vince Doha e scappa via nel ranking: quanti punti deve recuperare Sinner-Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"-Porridge anti-colesterolo, ecco perché lo riduce: il segreto è una porzione al giorno per 4 settimane-La mamma si sente male, il neonato cade: è in condizioni critiche-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 febbraio-Iran, l''offerta' agli Usa per fermare Trump: diluire uranio arricchito al 60%-Referendum giustizia, sondaggio Human Data: Sì in vantaggio

Basta dolci alle casse: la promessa dei supermercati U2

Condividi questo articolo:

Le tentazioni zuccherate e poco salutari non saranno più a farci compagnia mentre facciamo la fila alla cassa

Non potrete più trovare caramelle, dolciumi e ‘junk food’ alle casse dei supermercati U2: questa la promessa della catena, che entro il 2016 toglierà ogni tentazione alla vostra fila.

Chi non è mai incappato? Le prime ‘vittime’ sono sempre i bimbi che mentre sono in fila con i genitori vengono attirati da ogni sorta di dolciumi. Succede più o meno in ogni supermercato, tranne in quelli della catena ‘Natura sì’.

Molti studi hanno confermato che l’acquisto compulsivo alle casse è una pratica diffusa e incide per una parte significativa del fatturato dei punti vendita. 

La tendenza salutista ha dei precedenti anche in Europa: in Inghilterra Lidl e Tesco già offrono alle casse solo prodotti naturali e così fa anche la francese Lecler.

Purtroppo l’interesse economico per quelle postazioni di vendita è molto alto e le aziende che producono dolciumi se lo contendono: questo per i supermercati si traduce in incassi sicuri. 

 

Questo articolo è stato letto 102 volte.

casse, dolci, supermercato, U2

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net