ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
'Difendere la libertà', Calenda rivela: "Obama chiamò Renzi per impedire blocco sanzioni a Russia"-Precipita con il parapendio, morto un 64enne in Friuli Venezia Giulia-Settimana Velica Internazionale 2026, Livorno celebra vela, giovani e inclusione-Iran, Giorgetti: "Riapertura Hormuz cambia scenario, non significa che situazione risolta"-Sport e Salute, al via il contest 'attiviamoci tutti i giorni in movimento' per 2,3 milioni di studenti-Bozzetto (Mimesi): "Liste d'attesa e digitalizzazione i punti critici sui social"-Sorpresa a Barcellona, Musetti eliminato nei quarti da Fils-Food, 'Taste of Roma' torna dal 6 al 10 maggio e festeggia 10 anni-Alcaraz si ritira da Madrid, Sinner numero 1 almeno fino agli Internazionali di Roma-Tumori ginecologici-mammari, problemi di sessualità per 40% pazienti ma solo 7% chiede aiuto-Gasperini: "Sorpreso da Ranieri". Poi ricorda gli anni all'Atalanta, si commuove e lascia conferenza stampa-Labriola (Confindustria): "Data center parte di ecosistema, serve approccio olistico"-Allarme truffe tra i vip, soldi rubati e identità false: da Laura Efrikian a Eva Henger, i casi-Grande Fratello Vip, oggi nuovo appuntamento: chi sarà il primo finalista?-Ecco Human check, il decalogo per un customer journey umano-Iran riapre lo Stretto di Hormuz: "Via libera a tutte le navi"-Sostenibilità, al L’Oréal For The Future Day l’impegno per una bellezza responsabile e inclusiva-Dalla strada al palco, oggi nuovo appuntamento: le anticipazioni e gli ospiti-Cure domiciliari onco-ematologiche, Ail riceve 100mila euro da campagna Tigotà-Successo 1° prova tecnica congiunta interoperabilità europea pagamenti tra Bancomat, Epi e Sibs-mb way

Australia: Mooloolaba si sveglia sotto la schiuma. Guarda il video

Condividi questo articolo:

 

La citta’ di Mooloolaba, in Austrialia, e’ stata invasa da tantissima schiuma, trasportata da non si sa dove dai venti della tempesta tropicale Oswald. Guarda il video

A Mooloolaba, in Australia, è accaduto qualcosa di veramente strano: i cittadini si sono svegliati non sotto la pioggia o sotto la neve, ma sotto la schiuma. La città di Mooloolaba è situata lungo la costa del Queensland e sta vivendo in queste ore il passaggio della tempesta tropicale Oswald che  non sta generando particolari difficoltà, ma che ha dato vita ad un fenomeno particolarmente strano: ha portato sulla città tantissima schiuma.

La schiuma che ha ricoperto la citta’ dell’Australia non è tossica, hanno fatto sapere gli esperti, ma non si sa da dove derivi. La schiuma ha invaso le spiagge e il centro di Mooloolaba, dove ha persino invaso qualche abitazione, pur senza creare disagi alla popolazione. La schiuma, portata dai venti, si è spinta fino a 200-300 metri nel centro città, attirando moltissima gente.

 (gc)

Questo articolo è stato letto 135 volte.

australia, Mooloolaba schiuma, schiuma Australia, tempesta tropicale

Comments (54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net