ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Vacanze col cane: in Sardegna apre il villaggio turistico pet friendly

Condividi questo articolo:

Il villaggio turistico La Maddalena consente agli ospiti della struttura di portare con se’ i cani

Un villaggio turistico ‘pet friendly’ per trascorrere le vacanze estive in Sardegna con il vostro cane. Touring Club Italiano e Mysocialpet (portale di riferimento per tutti gli amanti degli animali), lanciano infatti un’iniziativa ‘pilota’ per trascorrere l’estate insieme al proprio cane, grazie all’apertura del primo villaggio per amici a quattro zampe a ‘La Maddalena’ (OT).

Un progetto, questo, che consente agli ospiti della struttura di portare con sé i cani di piccola e media taglia, con l’obiettivo di estendere in futuro questa iniziativa anche ad altri villaggi.

Nel villaggio ‘La Maddalena’, in particolare, saranno disponibili per i cani ben 5 ettari di parco con un ‘Welcome pack’ contenente con ciotole per cibo e acqua, brandina e frisbee in silicone, sacchettini e paletta per le deiezioni e altri fantastici gadget per rendere indimenticabile il vostro soggiorno insieme agli amici a quattro zampe. Inoltre, durante le passeggiate con il cane in giro per il villaggio, saranno sempre disponibili ciotole di acqua fresca denominate ‘Dog bar’. La collaborazione tra Touring Club Italiano e Mysocialpet, è nata con l’obiettivo di diffondere la filosofia di una vacanza pet friendly in Italia e di combattere la piaga dell’abbandono di cani e gatti durante il periodo estivo. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 13 volte.

acqua, cane, cani, parco, turistico, villaggio, villaggio turistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net