ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, attesa per nuovi colloqui ma Russia colpisce senza tregua. Zelensky: "Il male va fermato"-Iran, Trump: "Speriamo in accordo o scopriremo se ha ragione Khamenei"-Sicurezza, governo accelera: oggi a Palazzo Chigi riunione su decreto-Più esercizio e meno divano, pochi minuti al giorno per migliorare la salute: lo studio-Ue, la slovacca Trenčín pronta a 'risvegliare la curiosità' come Capitale europea della cultura-Venezuela, Trentini: "Ci dissero che eravamo pedine di scambio, prigionia dura"-Gasparri: "Contestazione formale all'Ordine dei giornalisti su comportamento omofobo Ranucci"-Belen a Che tempo che fa: "Ho passato 4 anni difficili"-Calciomercato, Icardi alla Juventus? La risposta di Chiellini 'spiazza' i tifosi-Serie A, oggi Parma-Juve - La partita in diretta-Rapina in casa di noto avvocato, moglie sequestrata e minacciata con una spranga-E' morto Fabio Scuto, esperto di Medio Oriente-Addio a Gilberto Salmoni, sopravvissuto a Buchenwald-Petardo colpisce Audero, paura in Cremonese-Inter: cos'è successo-Milano Cortina 2026, Coventry: "Siamo dove volevamo essere. Ice? Ciò che distrae dalle Olimpiadi è molto triste"-Verissimo, Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: "Ho capito di essere forte"-Musetti, gli esami dopo l'infortunio: "Devo rinunciare a Buenos Aires e Rio"-Verissimo, l'eroe di Crans-Montana: "Carenze e ritardi nei soccorsi, ho fiducia nella giustizia"-Como-Atalanta, espulso Ahanor e rigore nel recupero: episodi e proteste in Serie A-Dopo l'angelo meloniano a Roma, spunta il confratello Putin a Londra?

I furetti tornano ad abitare New York

Condividi questo articolo:

Finalmente i furetti tornano ad abitare New York: possono tornare ad esser considerati animali domestici da compagnia

 

Messi al bando nel 1999 da Rudolph Giuliani, i furetti ora tornano ad abitare New York e ad essere animali domestici. Il Sindaco Bill de Blasio e il Dipartimento alla salute hanno stabilito che i piccoli mustelidi cugini della donnola, delle puzzole e dei visoni non sono più pericolosi di tutti gli altri animali domestici consentiti.

I bambini che vorranno avere un furetto potranno essere accontentati, ma solo alla fine dell’estate, e dopo aver assolto l’obbligo della vaccinazione anti-rabbia e la rimozione delle ghiandole anali responsabili di un odore mefitico caratteristico quanto poco gradevole.

Il furetto era stato messo al bando da Giuliani perché accusato di ‘un’indole selvaggia, feroce, indomabile, pericolosa o comunque naturalmente incline ad arrecare danni fisici’.

 

 

Questo articolo è stato letto 44 volte.

animale domestico, furetti New York, furetto, new york

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net