ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Berrettini show, batte Bubik e vola al terzo turno di Miami-Doccia tutti i giorni? Non sempre fa bene: rischio prurito, pelle screpolata e micro taglietti-Primavera in pausa, torna l'inverno con freddo e neve: meteo artico in Italia-Guerra in Iran, l'annuncio di Trump: "Usa vicini a obiettivi, valutiamo passo indietro"-La dieta e il doppio effetto: abbassa pressione e aiuta cervello, cos'è la DASH-Gasparri: "Anarchici legati a Cospito? Dem Orlando lo visitò in carcere, si scusi"-Stretto di Hormuz, Trump prepara fase 2 con navi e marines. Londra concede basi agli Usa-Atletica, Diaz oro nel salto triplo ai Mondiali indoor-Cinturrino, giudici Riesame confermano il carcere per poliziotto arrestato-Senegal non restituisce Coppa d'Africa, ct la consegna ai militari-Milan, infortunio per Leao in allenamento: salta il Torino-Pertosse, aumentano i casi in Italia: "Malattia altamente contagiosa"-Lavoro, Testolin (Valle d'Aosta): "Alleanza con consulenti per vita professionale di qualità"-Cagliari-Napoli, braccio di Buongiorno in area? Pisacane chiede rigore-Roma, infortunio per Koné: quando torna il centrocampista-Ai, don Luca Peyron: "Nel futuro l'umano sarà ancora più importante delle macchine"-Università, Ramaciotti (Crui): "Protocollo per diritto allo studio e alla vista"-Università, Levialdi Ghiron (Tor Vergata): "Diritto alla vista fondamentale per studenti"-Università, Nucci (Tor Vergata): "Prevenzione necessaria per ovviare possibili patologie"-Università, Del Vecchio (Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia): "Un onore difendere il diritto alla vista'

Ischia: scarico abusivo in mare di acque reflue

Condividi questo articolo:

I Giardini Poseidon Terme scaricavano in mare reflui industriali. Sequestrate cinque piscine termali e una piscina olimpionica

 

Acque reflue scaricate abusivamente in mare. È questo il reato contestato al complesso turistico idro-termale ‘Giardini Poseidon Terme’ nella baia di Citara, comune di Forio d’Ischia, dove sono state sequestrare cinque piscine termali e una piscina olimpionica. Il decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Napoli su richiesta della Procura partenopea è stato eseguito dal Noe di Napoli e dai Carabinieri di Ischia.

 

I ‘Giardini Poseidon Terme’ scaricavano in mare, secondo le indagini, reflui industriali e precisamente le acque di controlavaggio dei filtri delle piscine, non preventivamente trattate. Il sequestro preventivo, spiega il procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso, ‘si è reso necessario per evitare la reiterazione del reato e il conseguente aggravamento delle conseguenze dello stesso’.

Questo articolo è stato letto 234 volte.

acqua, acque reflue, acque reflue in mare, mare

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net