ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quirinale: Mattarella riceve Presidente Somalia-Terremoto: Turchia, chiusura calciomercato slitta di 10 giorni-Sci: Goggia, 'ho fatto una buona gara che mi lascia speranza per la discesa'-Eni: procura Milano chiede archiviazione per Descalzi e altri su caso Congo (2)-Eni: procura Milano chiede archiviazione per Descalzi e altri su caso Congo (3)-Senato: Calenda a La Russa, 'Mussolini delinquente, se non lo capisci non meriti ruolo'-Lombardia: 150mila euro per favorire la realizzazione di orti urbani-Eni: procura Milano chiede archiviazione per Descalzi e altri su caso Congo-Senato: La Russa, 'mi sento spesso inadeguato come presidente'-Calcio: Serie A, nove squalificati per un turno-Sci: Mondiali, Kilde leader davanti a Innerhofer dopo la prima prova della discesa-**Sanremo: Fagnani, 'stasera porto il tema della scuola nelle aree più fragili del Paese'**-Calcio: Serie A, Cremonese e Samp vicine a retrocedere, in quota Verona punta a rimonta-**Sanremo: Amadeus, 'Blanco mi ha chiamato e ha chiesto scusa'**-F1: Leclerc guida ad Abu Dhabi la Ferrari 2003 di Schumacher, 'incredibile guidare questa bestia'-Calcio: De Laurentiis, 'Osimhen non è in vendita, Napoli non ha debiti e non ha bisogno di cedere'-Huawei nelle piazze d’Italia con ‘SmartBus’ per promuovere la sicurezza digitale-Video porno con minorenne, giovanissima salvata da scuola e polizia-Sci: Bassino, 'ho tremato fino alla fine e ora sono felice, la vittoria è il coronamento del lavoro'-Sci: Mondiali, Bassino trionfa nel superg davanti a Shiffrin e conquista il 2° oro per l'Italia

Le scorze di limone fanno bene alle articolazioni: basta dolori

Condividi questo articolo:

Il limone ci viene incontro anche quando il dolore delle articolazioni aumenta

Abbiamo già parlato dei benefici del limone e conosciamo molte diete o cure che ne prevedono l’utilizzo, tuttavia non avevamo ancora considerato i benefici effetti del limone per le articolazioni doloranti.

Ecco quindi una ricetta che donerà sollievo alle vostre braccia e alle vostre gambe.

Metti la scorza di due limoni in una caraffa e riempila di olio di oliva. Chiudila e lascia riposare per 2 settimane. Dopo questo tempo metti dell’olio d’oliva su una garza pulita e copri con la garza l’articolazione dolorante. Copri la garza con un sacchetto di plastica e copri il tutto con una sciarpa di lana. Si consiglia di applicare il trattamento la sera in modo da poterla lasciare per ore in modo che apporti i benefici effetti desiderati.

E per il benessere generale del nostro corpo possiamo anche bere il limone ogni mattina: ecco qui i 15 motivi per bere acqua e limone tutte le mattine.

a.po

Questo articolo è stato letto 162 volte.

Articolazioni, dolore, limone, olio

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net