ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tim: tre anni al timone del gruppo, chi è Luigi Gubitosi /scheda-Tim: Cda avvia le attività per esame manifestazione interesse non vincolante Kkr-Petrolio: a New York chiude in forte calo di 10 dlr, si colloca a 68,15 dollari-Ue: Turco (M5S), 'via vetusti vincoli contabili'-Ue: Turco (M5S), 'via vetusti vincoli contabili' (2)-Violenza su donne: Crippa, 'sport modello per combatterla'-Pd: Letta nomina coordinatore per Congresso regionale Marche-Pd: Letta nomina Borghi commissario per congressi in Sardegna-Mafia: quando il pentito Siino raccontò la sua vita in un libro 'Ecco come mediavo con i politici'-Mafia: quando il pentito Siino raccontò la sua vita in un libro 'Ecco come mediavo con i politici' (2)-Mafia: quando il pentito Siino raccontò la sua vita in un libro 'Ecco come mediavo con i politici' (3)-Italia-Francia: Tajani, 'dobbiamo essere protagonisti, applicare bene Trattato' (2)-Italia-Francia: Tajani, 'dobbiamo essere protagonisti, applicare bene Trattato'-Fisco: Tajani, 'riforma primo passo, avanti con riduzione pressione'-Tim: Salvini, 'bene abbandono Gubitosi, non poteva andare avanti'-Iv: Bindi, 'conferenze Renzi incompatibili con ruolo senatore e non so perché lo paghino'-Ciro Grillo e gli amici a processo, la ragazza 'Ricomincio a respirare'-Caso Grillo: Ciro e amici a processo, la ragazza 'Finalmente ricomincio a respirare'/Adnkronos (2)-Pd: Bindi, 'Letta sta facendo abbastanza bene ma partito va messo in discussione'-Quirinale: Bindi, 'profilo Berlusconi non adeguato'

La medicina tutto fare che puoi farti a casa

Condividi questo articolo:

Questa medicina naturale è un autentico toccasana e puoi prepararla in casa con pochi semplici ingredienti

Potrebbe essere meglio di una aspirina e possiamo farla anche ora con ingredienti naturali che probabilmente già abbiamo in cucina. Ecco cosa serve:

  • 500 grammi di miele
  • 10 spicchi di aglio
  • Pepe in grani

Modalità di preparazione: pela gli spicchi d’aglio e tagliali a metà; mettili in un barattolo e versaci il miele. Alla fine aggiungi qualche grano di pepe. Lascia riposare il tutto per 5 giorni.

Prendine un cucchiaino la mattina a stomaco vuoto, mangiando uno spicchio d’aglio e un grano di pepe ogni volta.

L’aglio contiene adenosina, utile come anticoagulante del sangue. Inoltre l’aglio, combinato con il miele e il pepe previene molti malanni perché rinforza le difese immunitarie e combatte le infezioni. Il pepe nero favorisce la digestione ed elimina i batteri dallo stomaco. Inoltre questo preparato contiene composti fitochimici che combattono i radicali liberi nell’organismo. 

È possibile usarlo anche esternamente  in quanto aglio e miele sono utili per combattere infezioni e funghi, quindi può essere utile per la pelle.

Inoltre è consigliabile anche nei seguenti casi: arteriosclerosi, dato che l’aglio riduce l’accumulo di calcio e colesterolo nelle arterie e ipertensione, dato che l’aglio abbassa la pressione.

E se il vostro problema è la tonsillite provate questo rimedio naturale, potreste sconfiggerla in 4 ore.

In caso di malattia vi consigliamo comunque di rivolgerti al tuo medico: la medicina fai da te potrebbe essere un ottimo modo per prevenire e per stare bene, ma non intende sostituire le cure del medico. 

a.po

Questo articolo è stato letto 21 volte.

aglio, Medicina naturale, miele, pepe, Rimedio Naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net