ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ordine medici Roma: "Molte Case di comunità solo parzialmente attive, rischio sanzioni"-Imprese, Gola (Open Fiber): "Supportiamo digitalizzazione raccolta Ama"-Arezzo, 15enne indagato per propaganda d'odio e istigazione a delinquere-Trump, il messaggio all'Iran con il coniglio pasquale: "Non siete più così forti"-Ambiente, Manzi (Ama): "Con Open Fiber aumentiamo digitalizzazione"-Ucraina-Russia, nuovi attacchi con droni: ancora morti e feriti-Meningite, casi in Abruzzo e a Parma: come si prende, sintomi, vaccini-Rifiuti, Ama e Open Fiber insieme per gestione hi-tech-Montecarlo, oggi Alcaraz-Baez al secondo turno - Il match in diretta-Imprese, Filippi (Ama): "Accordo con Open Fiber per innovazione e crescita"-Imprese, Parasecolo (Open Fiber): "Accordo con Ama strategico per innovazione"-Vinitaly, Ismea presente alla rassegna con focus su nuove rotte commerciali, Ocm vino e Gestione del rischio-'Kìron per le imprese': nuova sfida per futuro del Gruppo Tecnocasa-Forlì, ucciso a coltellate dopo una lite nella notte: un sospettato-Montecarlo, c'è un super tifoso per Sinner: in tribuna spunta Bolt-Bper è main sponsor del Padiglione Venezia alla 61esima edizione della 'Biennale'-Crisi energetica e scuola, Valditara assicura: "La Dad non è contemplata in alcun modo"-Kanye West, è polemica per lo show a Londra. Il rapper: "Pronto a incontrare comunità ebraica"-Istanbul, sparatoria vicino a consolato israeliano: 3 morti e 2 feriti. Arrestato uomo armato-Belve, Micaela Ramazzotti: "Con Virzì era meglio non sposarsi"

Ricette, vitello di primavera

Condividi questo articolo:

La ricetta del vitello di primavera e’ semplice e gustosa. Il piatto e’ ideale da servire tutte le volte che a cena si vuole fare bella figura, senza sprecare molto tempo

La ricetta del vitello di primavera risolve tante cene: e’ semplice da preparare ed è gustosa. L’arrosto di vitello e’ un classico che fa fare sempre bella figura. Il piatto può essere preparato anche il giorno prima, mantenendo inalterato tutto il suo sapore.  



Ingredienti

1 Kg di carne di vitello
1 Kg di fagiolini
500 gr di patate
2 pomodori
carote
30 gr burro
1 rametto di rosmarino
sale
pepe


Preparazione:

Condire il vitello con olio, sale e pepe. Legarci un rametto di rosmarino con dello spago da cucina e metterlo a cuocere per 1 ora nel forno, girandolo a metà cottura. Mettere a bollire le carote, le patate e i fagiolini. Scolare le verdure, spellarle e farle a pezzi piccoli. Dopodiché salarle e ripassarle nel burro. A cottura ultimata, tirare fuori l’arrosto dal forno, lasciarlo freddare e tagliarlo a fette. Ricoprire le fette di arrosto con le verdure e servire caldo.

(gc)

Questo articolo è stato letto 17 volte.

ricetta del vitello di primavera, ricetta vitello arrosto, vitello, vitello di primavera

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net