ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Flavio Insinna aiuta mamma e figlia sfrattate: "E se garantissi io per il vostro affitto?"-Via Crucis, Colosseo blindato: cani anti esplosivo e artificieri in campo per i controlli - Foto-Messina Denaro, chiesta condanna a 20 anni per la sorella del boss Rosalia-Festival del Verde e Paesaggio, giardinaggio per balconi contro la crisi del clima e riscoperta urbana 'open air'-Louis Gossett Jr è morto a 87 anni-Fedez in lacrime a 'Belve', il rapper smentisce flirt e tradimenti-È Meghan l'erede di lady Diana? Cosa dice l'esperto reale-Terremoto in Grecia, scossa avvertita anche in Puglia, Calabria e Sicilia-'Sandokan' pentito, Cantone: "Ora Schiavone sveli i segreti su terra dei fuochi e politica"-Ucraina, la sveglia sulla guerra e il rapporto Meloni-Macron: gli scenari di Darnis-Lazio-Juve, Allegri: "Club ha fiducia in me, non avevo dubbi"-Via Crucis, le meditazioni scritte dal Papa: "La sofferenza con Dio non ha l’ultima parola"-Chi è 'Sandokan' Schiavone, il boss pentito dopo 26 anni al 41 bis-Morto Daniele Protti, ultimo direttore de 'L'Europeo': domani i funerali-Pietro Genovese, al via processo per evasione dai domiciliari: acquisiti i video delle telecamere-Il Volo per aspera 'Ad Astra': "Siamo più uniti che mai"-Ascolti tv, 'Studio Battaglia 2' chiude al 20% e vince il prime time-Michelle e Sofia scomparse da Ravenna, hanno 12 e 13 anni-Uccide la compagna a Bergamo, 45enne era in cura per problemi psichiatrici-Reddito cittadinanza, per la Consulta "non può aiutare chi si rovina con il gioco"

Ricetta, polpette di melanzane vegane

Condividi questo articolo:

Voglia di una ricetta leggera, golosa e vegana? Provate le polpette di melanzane

 

Una ricette vegane, semplice e golosa che piacerà anche ai piccoli di casa è quella delle polpette di melanzane, buone e leggere. In realtà, sono fritte, quindi non esagerate con le porzioni, soprattutto nelle ore serali, queste polpette sono ideali per un aperitivo o un antipasto.

Ingredienti:

– 350 grammi di pangrattato
– 2 spicchi d’aglio
– 1 ciuffo di basilico
– sale
– pepe
– olio per friggere
– 4-5 melanzane

Preparazione:

Tagliare le melanzane a dadini e lasciarle sotto sale a spurgare. Poi bollirle per 30 minuti abbondanti.
Lasciarle raffreddare. Quando saranno tiepide-fredde metterle in una terrina con il pangrattato, il pepe, il sale, l’aglio e il basilico tritato con un po’ d’olio. Amalgamare il tutto con le mani umide fino ad avere un impasto bello solido.  L’impasto deve essere molto compatto, quindi formare delle palline allungate. Friggerle per circa 5 minuti a fiamma viva.

gc

Questo articolo è stato letto 458 volte.

melanzane, polpette melanzane, ricetta vegan, vegana

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net