ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Governo: Meloni scherza con cronisti, 'faccio tardi per farvi fare le dieci...'-M5S: Iezzi (Lega), 'Brigate di cittadinanza? da Grillo istigazione a terrorismo'-Ue: Castaldo (M5S), 'tassare criptovalute per maggiore equità fiscale'-Terzo Polo: incontro Calenda-Renzi, 'federazione a novembre'-Pd: De Maria lancia il ticket Bonaccini-Schlein, Renzi, 'con o senza Elly dem finiti'-Fontana (Centri clinici Nemo): 'Nostre conoscenze al servizio di Villaggio Insieme'-Lazio: Lombardi, alleanza con Pd? 'Presto per dirlo, ma su Regioni scelte dal basso'-Governo: Draghi vede Casini a P.Chigi-Tironi (Lombardia): 'In regione numeri in crescita per Sla e Alzheimer'-Migranti: Carmina (M5S), 'rivedere politica comunitaria, Ue convitato di pietra'-Sileo (Ats Brescia): 'A Carpenedolo una struttura specifica per Sla e Alzheimer'-**Elezioni: Ist.Cattaneo, se Pd, M5S e Azione uniti doppio collegi rispetto a centrodestra**-Governo: Calenda, 'basta che Meloni non abbia festeggiato vittoria ed è già statista...'-Un microscopio per il Vimm, Th Resorts sostiene il progetto-**Pd: verso Direzione dem, streaming e relazione Letta 'aperta'**-Fisco: Freni (Lega), 'flat tax a 100mila? Non vedo problemi a farla in manovra'-Castelli (Crédit Agricole Vita), ‘Innovazione va integrata, unico limite è immaginazione’-Governo: Borghi, 'non fare flat tax e tenersi la Fornero? No grazie'-Fisco: Bagnai, 'flat tax riduce e semplifica tasse, obiettivo Lega'-Colloqui di lavoro nel metaverso, al via la sperimentazione di Crédit Agricole Vita

Scopriamo il Thieves Oil: utile per la salute della persona e lo splendore della casa

Condividi questo articolo:

Il Thieves Oil è un mix di oli essenziali dalle spiccate caratteristiche antibatteriche e dall’ottimo profumo

Conoscete il Thieves Oil? Il nome potrebbe suonare strano e tradurlo letteralmente dall’inglese non dà risultati rassicuranti, infatti suona come ‘olio dei ladri’, ma in realtà è un mix molto interessante di oli essenziali con spiccate proprietà antibatteriche. Questo perché contiene oli di cannella, chiodi di garofano, rosmarino, limone ed eucalipto che uniti insieme sono molto efficaci nel combattere batteri, virus e funghi.

Possiamo utilizzarlo in diverse maniere: assumerlo mettendone una goccia con l’equivalente di quattro cucchiai di un liquido (es. latte), possiamo anche diffonderlo nell’ambiente facendolo evaporare insieme a dell’acqua… sprigionerà anche un ottimo profumo nell’aria.

Si rivela utile anche per un massaggio ai piedi, ad esempio diluendo alcune gocce in un olio differente, come quello di riso: è utile contro funghi e batteri. Alla stessa maniera può risultare utile per disinfettare le mani.

C’è chi ne utilizza qualche goccia anche nell’acqua con cui lava le stoviglie per garantirsi maggiore pulizia ed eliminare gli odori.

In casa si può utilizzare anche come detergente: basta metterne 5-6 gocce  in una bottiglia spray riempita di acqua e utilizzarlo per pulire le superfici della casa.

Ricordiamo che gli oli essenziali possono aiutarci ad alleviare i dolori al nervo sciatico e possono anche essere nostri alleati se vogliamo smettere di fumare.

 

Questo articolo è stato letto 251 volte.

antibatterico, casa, profumo, salute, Thieves Oil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net