Denti bianchi, con il dentifricio fotovoltaico

Condividi questo articolo:

Denti bianchi e sorriso smagliante: arriva il dentifricio fotovoltaico,  veloce e facile da usare

Avere denti bianchi e un sorriso tutto da sfoggiare non sarà più un sogno: grazie al dentifricio fotovoltaico potrete avere denti splendenti e puliti, in poche mosse. Il segreto dello sbiancamento dei denti in pochi minuti sarà solo uno: la luce. Le ricerche condotte dal Professor Norberto Roveri al Dipartimento di Chimica dell’Università di Bologna hanno portato alla .

Il dentifricio fotovoltaico farà effetto ogni volta che si sorride: i cristalli contenuti nel composto si attivano ogni volta che i denti sono esposti alla luce, anche alcune ore dopo averli lavati. Il dentifricio va usato come tutti i dentifrici tradizionali, ma dopo bisogna esporre i denti alla luce del piccolo led, che permette di attivare subito, illuminando i denti per un minuto, i componenti  di ActiluX, il principio attivo del composto sbiancante.

Il dentifricio capace di rendere i denti sempre più bianchi non danneggia lo smalto e funziona grazie ad ossidi semiconduttori che si distribuiscono sui denti e, con l’aiuto della luce, distruggono i batteri e i residui organici che causano il fenomeno dell’ingiallimento.

(gc)

Questo articolo è stato letto 43 volte.

denti, denti bianchi, dentifricio, sbiancamento denti, sorriso

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net