ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fumo in cabina aereo, atterraggio d'emergenza a Venezia: paura per 168 passeggeri-Obesità, Khalil (Lilly Italia): "Sport e salute per un mondo più inclusivo"-Neurologa Cerri: "Nella Sla anche stare a tavola è terapia"-Milano Cortina, Lara Naki Gutmann incanta: chi è la pattinatrice che fa sognare l'Italia-Vonn, recupero record da infortunio per Milano Cortina. E risponde alle critiche-Vannacci e la grana simbolo di Futuro nazionale, "esiste dal 2010 ma è scaduto"-Pneumologo Papi, 'approvazione mepolizumb buona notizia per pazienti Bpco'-Fabrizio Corona ricorre contro lo stop ai video e 'sbarca' in teatro-Buche su corsia preferenziale in via Gregorio VII a Roma, Segnalini: "Al via lavori per chiuderle"-Vettor (Sio): "Chi ha obesità può superare ostacoli come gli atleti"-Africa, Bernini inaugura domenica sede Med-Or Italian Foundation a Nairobi-Milano Cortina, 'rebus' ultimo tedoforo. Da Tomba e Compagnoni a Goggia, chi accende i due bracieri alle Olimpiadi-E' morto Cesare Ruperto, il presidente emerito della Consulta aveva 100 anni-Pensioni, da marzo l'Inps applica il taglio dell'Irpef: gli aumenti-Milano Cortina, parla l'urologo: "Le iniezioni sul pene non sono doping"-Bpco non controllata, Ue approva anticorpo monoclonale mepolizumab-Milano Cortina, Vonn ok nella prova di discesa: i risultati-Chiude Pipeline & Gas Expo 2026, risultati positivi e grande partecipazione internazionale-A Pistoia nuovo incontro ciclo 'Leggere, sentire, vivere. Un anno dopo'-Alparone (Lombardia): "Sport fondamentale per prevenzione e salute"

Ami la frutta e la verdura? Allora non puoi non provare l’estrattore

Condividi questo articolo:

 

Che cos’è l’estrattore? E quali sono le sue caratteristiche? Quali vantaggi offre rispetto alle centrifughe?

 

 

 

 

Se volete gustarvi tutto il buono della frutta e della verdura ‘liquida’ potete fare affidamento all’estrattore, un elettrodomestico sempre più presente nelle case degli italiani, che a differenza di frullatori e centrifughe mantiene ‘vive’ tutte le sostanze benefiche presenti nella frutta e negli ortaggi, a partire dalle vitamine e dai micronutrienti, che troppo spesso si perdono attraverso la cottura prolungata o l’ossidazione provocata.

 

 

Gli estrattori, infatti, non frullano gli ingredienti, ma li spremono mantenendo inalterate le loro proprietà. Ma non solo: questo elettrodomestico dà anche la possibilità di realizzare latti vegetali, gelati, pappe per bambini e cocktail gustosi.

 

 

Gli estrattori sono arrivati sul mercato già qualche anno fa, ma i primi modelli erano ingombranti (orizzontali) e costosi. Gli acquisti sono aumentato con l’arrivo dell’elettrodomestico verticale (più compatto, economico e facili da gestire).

 

 

Chi ama le centrifughe e chi ha apprezzato l’infografica sulla combinazione di frutta e verdura per la realizzazione di bevande salutari, non può non provare l’estrattore. Pensateci, potrebbe essere un’ottima idea regalo.

gc

 

Questo articolo è stato letto 43 volte.

centrifughe, frutta e verdura, strattore, verdura

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net