Due app per un make up tutto naturale

Condividi questo articolo:

Le applicazioni per conoscere tutti gli ingredienti dei prodotti per la cura del viso o per fare in casa maschere per il viso tutte naturali.

Ti piace sbizzarrirti con il make up, ma vorresti scegliere solo prodotti naturali? Alcune app corrono in tuo aiuto. La app Biotiful, per esempio, per Apple e Android  permette di approfondire la conoscenza degli ingredienti dei prodotti che usiamo quotidianamente per la cura della nostra pelle. Spesso infatti non abbiamo un’idea precisa di ciò che usiamo per la pulizia e la cura del corpo ma questa applicazione ci aprirà davvero un mondo. Se sei al supermercato poi basta un clic sul codice a barre per conoscere la valutazione degli ingredienti uno per uno e quella del prodotto nel suo complesso. Scoprirete oltretutto che non sempre è necessario spendere una fortuna per acquistare prodotti naturali e non aggressivi per la nostra pelle.

Se poi sei così determinata ad utilizzare i prodotti naturali per il make up fino ad essere disposta a realizzarli da sola c’è la app Homemade Facial Masks che illustra decine di ricette tutte naturali per realizzare maschere adatte ad ogni tipo di esigenza. Avocado, mango, agrumi ma anche fagioli e pomodori, ogni ingrediente ha le sue proprietà. Scoprirete così quanto è semplice e divertente realizzare in casa scrub e maschere idratanti per il viso, mischiando ingredienti che vengono direttamente dalla vostra dispensa. Il miele per esempio esalta lo splendore del viso, il latte e gli albumi delle uova hanno un effetto rassodante. La app è gratuita ed è disponibile per Android.

as

Questo articolo è stato letto 18 volte.

bellezza, bellezza naturale, natura, prodotti naturali, prodotti naturali bellezza, trucco naturale

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net