Come far crescere i capelli velocemente?

Condividi questo articolo:

 

Come far crescere i capelli velocemente? Per ottenere capelli sani e lunghi curiamo  la nostra chioma con prodotti professionali, tagliamo le doppie punte e adottiamo una sana alimentazione

I capelli sono una delle cose a cui le donne tengono di più e sono certamente una delle prime cose che le donne cambiano quando vogliono sentirsi diverse. E proprio per questo spesso tante donne tagliano i propri capelli. Corti, medi, alla maschile: la voglia di cambiare quando ci assale ci fa fare cose istintive, di cui, a volte, ci pentiamo. Dopo aver tagliato i nostri capelli, difficilmente ci abituiamo alla nostra capigliatura e dopo qualche settimana già ci manca la nostra lunga coda cosa di cavallo.  

Come far crescere, quindi, i capelli velocemente e in modo naturale? Solitamente i capelli crescono un centimetro al mese, ma se stimolati nella maniera giusta possono crescere più velocemente. Non vi aspettate, ovviamente, risultati miracolosi, la crescita non supererà il centimetro e mezzo e, soprattutto,  diffidate dei prodotti che propongono allungamenti importanti in poco tempo.

Per far crescere i capelli velocemente e in modo naturale dobbiamo, innanzitutto, curarli, scegliendo per il lavaggio dei prodotti professionali. Facciamo delle maschere che rigenerano il capello e non laviamoli molto spesso.

Evitiamo, per far crescere i capelli velocemente,  di stressare la nostra chioma con piastra, colore e trattamenti tipo permanente.  Almeno una volta alla settimana, invece, dovremmo trovare il tempo per fare un impacco rinforzante e nutriente. È bene anche tagliare le doppie punte o le parti più rovinate: i capelli appaiono subito più sani. A questi trattamenti, possiamo associare l’utilizzo di integratori alimentari a base di zinco e lievito di birra.

Per far crescere i capelli velocemente dobbiamo anche affidarci alla giusta alimentazione, ricca di frutta fresca e di verdura di stagione, latticini, cereali, legumi, proteine e grassi. 

(gc)

Questo articolo è stato letto 28 volte.

capelli, capelli lunghi, capelli sani, come far crescere i capelli velocemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net