ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Malen steso da Dossena in contropiede, Gasperini chiede rosso: proteste in Roma-Cagliari-Nato, fonti: Usa cederanno leadership del comando di Napoli all'Italia-Bambino di 11 anni investito da auto nel torinese, è grave-Salerno, la denuncia: l'omicida del panettiere di Sarno si fotografa in cella con il fratello-Sondaggio politico, calano tutti i big e Vannacci oltre il 3%-Fabrizio Corona, il giudice: "Non rispetta divieto su Signorini, l'ho denunciato al pm"-Pompeo: "O crediamo in noi stessi o diventeremo vassalli di Pechino"-Jutta Leerdam, oro e record olimpico a Milano Cortina. Il fidanzato Jake Paul piange in tribuna-Milano Cortina, prima giornata senza podio per gli azzurri: le videonews dalla nostra inviata-Cosenza, si sporge dal balcone per stendere i panni: precipita e muore-Report, caso Esperia. Dettori: "No finanziatori occulti, ecco i documenti"-Sinner, il messaggio per Lindsey Vonn dopo il grave infortunio: "Ti penso..."-Orrore a Sassari: sequestrata, torturata e violentata per 10 giorni dal fidanzato-Ucraina, decreto verso fiducia. Esultano i 'vannacciani': "Prima vittoria"-Vonn, due operazioni dopo caduta in discesa Milano Cortina: "Condizioni stabili"-Sanremo, D'Alema: "Pucci? Io non seguo queste cose, si vede che Meloni ha tempo da perdere"-Russia, ambasciatore in Italia: "Se Roma chiamasse sarebbe molto apprezzato"-Ue, Vannacci via dai Patrioti: il generale passa al gruppo Misto-Ue contro Meta per monopolio AI su whatsapp, nuovo capitolo di una lunga contesa-E' morto Giancarlo Dettori, grande interprete di teatro

Bellezza naturale: il lucidalabbra fai da te

Condividi questo articolo:

Care lettrici, ecco a voi la ricetta del lucidalabbra fai da te, per avere labbra morbide e belle a poco prezzo

Troppo lucido, troppo appiccicoso, troppo chiaro, troppo scuro. Il lucidalabbra è uno dei cosmetici più personali che possa esistere ed è difficile trovare quello giusto che fa per noi. Per questo vi proponiamo la ricetta del lucidalabbra fai da te, per avere labbra morbide e belle a poco prezzo.

La ricetta del lucidalabbra fai da te non è difficile, ma richiede tempo e precisione.

 


Ingredienti:

25 g di olio di mandorla
25 g di olio di curcuma
25 g di olio di sesamo crudo
25 g di olio di ricino
50 g di olio di vinacciolo
15 g di burro di cacao
25 gocce di olio essenziale di arancio dolce
25 gocce di olio essenziale alla vaniglia
40 g di cera d’api.

Preparazione:

In una ciotola  unire il burro di cacao e la c’era d’api fatta a piccoli pezzi. In un pentolino unire l’olio di mandorla,l’ olio di curcuma, l’ olio di sesamo crudo, l’ olio di ricino, l’ olio di vinacciolo, il burro di cacao e la cera d’api. Scaldare il composto a bagnomaria, misurando costantemente la temperatura. Quando il termometro segna 60 gradi, togliere il pentolino dal fuoco ma non smettere di mescolare con la frusta. Quando il lucidalabbra sta per addensarsi versare gli oli essenziali. Travasare in dei contenitori ermetici.

(gc)

Questo articolo è stato letto 87 volte.

burro di cacao, labbra, lucidalabbra, lucidalabbra fai da te

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net