Bellezza al femminile, i consigli per unghie perfette

Condividi questo articolo:

Unghie belle anche da casa? Ecco i consigli che ci aiuteranno a stupire i nostri mariti. Ritagliamoci un pò di tempo, armiamoci degli strumenti utili ed il gioco è fatto

È sempre la solita storia. Lavoro, bambini da accompagnare, aspettare e bambini con cui (giustamente) giocare e divertirsi. E mariti, che nonostante tutto, ci vorrebbero belle come quando ci hanno conosciuto (magari 15,16 anni fa nel fiore della nostra giovinezza).

Eppure potremmo provare ad accontentarli. Anche da casa, care amiche, possiamo fare e dare del nostro meglio. Ritagliamoci una mezz’oretta per noi, armiamoci di tutti gli strumenti utili ad una manicure perfetta e iniziamo a coccolarci, dalle nostre mani.  
 

Basta seguire alcuni semplici consigli. Tagliamo e limiamo le nostre unghie. Attenzione limiamole avanti e indietro nella giusta direzione e senza andare troppo in profondità. Non trascuriamo le cuticole. Lasciare le cuticole rende le unghie brutte da vedere e ruvide intorno all’unghia. E allora, spennelliamole con un olio per cuticole, lasciamole in ammollo per un minuto o due e  poi togliamo la cuticola con la forbice adatta.
 

Le nostre mani sono quasi pronte. Idratiamo con una crema le unghie in superficie, lasciamole asciugare e applichiamo una base trasparente. Meglio se rinforzante o levigante. Lasciamo asciugare e applichiamo lo smalto che più ci piace. Siamo pronte!
 

Ricordiamo di applicare ogni sera l’olio alle mandorle. Renderà le nostre mani più morbide e rafforzerà le cuticole.
 

Impariamo a coccolarci, stupiremo noi e i nostri mariti.
 

(GC)
 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

bellezza, benessere, cura delle mani, curarsi da casa, Manicure, Unghia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net