Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Recovery: capigruppo M5S, ‘Draghi si impegni per proroga superbonus a 2023’

Condividi questo articolo:

Roma, 24 apr (Adnkronos) – “Il MoVimento 5 Stelle chiede al presidente del Consiglio Mario Draghi di assumere un impegno chiaro con i cittadini e le tante categorie produttive che in queste ore lanciano il loro appello al Governo affinché proroghi il Superbonus 110% almeno fino alla fine del 2023”. Lo affermano Davide Crippa ed Ettore Licheri, capigruppo del MoVimento 5 stelle di Camera e Senato.

“Dalle associazioni dei costruttori a quelle dei tecnici, fino alle associazioni ambientaliste e a tanti privati cittadini – aggiungono Crippa e Licheri –, la richiesta di individuare subito le coperture economiche necessarie a estendere la nostra misura è unanime e coincide con l’indirizzo espresso più volte dal Parlamento. Milioni di cittadini, insieme a un intero comparto economico, chiedono certezze subito e non possono rimanere nel limbo in attesa di futuri provvedimenti”, concludono.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

I commenti sono chiusi.