Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

**Covid: Heinz Beck, ‘aprire ristoranti ma gestire virus per non dover chiudere più’**

Condividi questo articolo:

Roma, 14 apr. (Adnkronos) – “Sono felice se si riuscirà a riaprire ma è molto più importante riuscire a non chiudere di nuovo”. Così, all’Adnkronos, Heinz Beck, sulla possibilità che a breve i ristoranti possano riaprire la sera e all’aperto. “Non sono un medico – sottolinea lo chef tedesco della Pergola – ma ciò che so è che bisogna gestire il virus in modo tale da non dover essere costretti a chiudere nuovamente”.

“E’ necessario andare avanti in sicurezza e penso che i vaccini siano la vera soluzione. Dovunque si è vaccinato la curva epidemica è scesa. Speriamo per davvero che, a partire da questo dato, possa avere inizio la ripresa”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

I commenti sono chiusi.