Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Casa: Gasparri, ‘inaccettabile blocco sfratti decisi prima pandemia’

Condividi questo articolo:

Roma, 3 apr. (Adnkronos) – “Il governo deve tutelare le situazioni di criticità dovute alla pandemia ma una ulteriore proroga al blocco degli sfratti per tutte quelle situazioni già decise precedentemente in base a regolari controversie giudiziarie è assolutamente inaccettabile. Un ulteriore, ingiustificato attacco alla proprietà che non possiamo assolutamente accettare e che non tollereremo”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, componente del Consiglio di presidenza del partito.

“Attendiamo immediati chiarimenti in materia -aggiunge- augurandoci che nessuno voglia fare ulteriori regali a chi non li merita penalizzando il sacrificio e il lavoro di chi invece andrebbe salvaguardato. Si tuteli il disagio sociale ma non si attenti ulteriormente alla proprietà privata, sarebbe una scelta profondamente sbagliata”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

I commenti sono chiusi.