Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Covid: ‘nessuno si è vaccinato oggi’, hub Fiera Milano smentisce

Condividi questo articolo:

Milano, 26 mar. (Adnkronos) – Un post dei Sentinelli di Milano racconta un presunto “ennesimo scempio” della Lombardia: al centro vaccinale della Fiera di Milano, nel Padiglione gestito dal Policlinico, oggi “nessuno ha potuto vaccinarsi perché il sistema Aria è andato in tilt”, dicono i sentinelli.

La faccenda, con foto corredata e richiesta di condivisione, è “smentita categoricamente” dall’hub vaccinale: “A fronte di 400 prenotazioni, sono state vaccinate 380 persone. Non si sono presentate in 20”, fanno sapere.

Nel post dei Sentinelli, si racconta anche la storia di una donna e del suo compagno, rispettivamente di 82 e 87 anni, che “avendo saputo di questo disguido, si sono recati in taxi presso il centro”. Il personale di accoglienza “non li ha fatti entrare, dicendo che non essendo registrati per questa data e in questo centro, non avrebbero potuto essere vaccinati”. Su questo punto, dal centro vaccinale ricordano che nell’hub di viale Scarampo non si vaccinano gli anziani ma agenti di polizia, personale scolastico e operatori sanitari, e solo con Astrazeneca.

Questo articolo è stato letto 11 volte.

I commenti sono chiusi.