Ecoinvenzioni, la lampadina da tavolo che fa risparmiare energia in casa

Condividi questo articolo:

La lampadina a forma di mela e’ la giusta soluzione per arredare casa alla moda e risparmiare sull’energia, grazie alla luce Led

Quando le tecniche di lavorazione del vetro incontrano l’efficienza dell’illuminazione al LED, possono certamente nascere dei risultati innovativi ed originali. Come nel caso della lampadina “Anais Mela”, dove arte e tecnologia si sono unite per creare un unico prodotto per l’illuminazione della casa. Realizzata e distribuita da Voltolina (storica azienda veneziana specializzata nella lavorazione del vetro e del cristallo), questa lampadina da tavolo a forma di mela, è in grado di conciliare una lunga durata di vita con un alto risparmio energetico, riducendo considerevolmente l’impatto ambientale dell’illuminazione domestica.

Dalle forme morbide e armoniose, la lampadina “Anais Mela” costituisce inoltre un  ottimo arredamento per la casa, grazie all’utilizzo di un materiale pregiato come il vetro di Murano, rigorosamente lavorato a mano.

In particolare, questa lampadina LED multicolore, si accende, si spegne e cambia colore con un semplice tocco. E per l’alimentazione niente paura: la lampadina si può ricaricare sia attraverso una normale presa elettrica che tramite la porta Usb di un qualsiasi personal computer.

La lampadina a forma di mela, rappresenta senza dubbio un’interessante esempio di creatività “made in Italy” che, con il suo affascinante design, può illuminare piacevolmente qualsiasi ambiente domestico, valorizzando l’arredamento interno di ogni casa.

(ml) 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

arredo casa, lampada arredo, lampada Led, lampadina arredo, luce Led, risparmiare energia casa

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net