ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Italia-Nato, Meloni oggi vede Stoltenberg: sul tavolo aiuti all'Ucraina e nodo spesa militare-Putin, atto quinto: governo Russia può cambiare, le politiche no-Maltempo oggi, allerta meteo per temporali al sud-"C'è un coccodrillo", arriva la polizia: e trova un giocattolo-Psg-Borussia Dortmund 0-1, tedeschi in finale Champions-Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 7 maggio 2024-Mentana: "Offeso da Lilli Gruber, La7 dica qualcosa o traggo conclusioni"-Fagnani presenta il suo 'Mala, Roma Criminale', Buzzi: "Niente di nuovo ma voglio leggerlo"-Roma, 17enne aggredito alla fermata della metro da 4 ragazzi: colpito alla testa con una pietra-TikTok fa causa al governo Usa: "Messa al bando del social viola il primo emendamento"-Armi nucleari, Bielorussia partecipa a esercitazioni con Russia-Consumi, presentato rapporto Optime: mercato elettronica rallenta, allarme illegalità-Boccassini indagata a Firenze per false informazioni al pm-Eur Spa, si dimette l'ad Cossellu-Infortuni, Pennesi (Inl): "In Sicilia da anni non ci sono ispettori tecnici per i controlli, competenza è regionale"-Sostenibilità, Giordani (Ass.Civita): "Diventa più concreta con esempi e buone pratiche"-Prezzo del kebab preoccupa la Germania, l'impennata diventa questione politica-Donald Trump, la testimonianza di Stormy Daniels: "Sesso con lui, vergogna per non averlo fermato"-"Nadal domani a Piazza del Popolo, show gratuito per Roma": l'annuncio di Onorato-Toti arrestato, Baccini: "Eclatante, ma in Italia niente stupisce"

Calcio: Ibrahimovic, ‘ho zlatanizzato Pioli, ora è come me’

Condividi questo articolo:

Milano, 25 feb. – (Adnkronos) – “Pioli è molto diverso di me? Sei sicuro? Forse l’ho ‘zlatanizzato’. Forse è diventato come me. È arrivato in un Milan dove l’ambiente era difficile. Se siamo dove ci troviamo adesso è grazie a lui e al lavoro che ha svolto. Grazie al modo in cui lavora, alla sua mentalità”. L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic si esprime così sul suo allenatore Stefano Pioli.

“Mette tanta pressione alla squadra, pretende molto, anche se è una squadra di giovani -sottolinea lo svedese nel corso di un’intervista alla Uefa-. Forse ha più pazienza di me e ovviamente è più maturo e ha più esperienza. È abituato a lavorare sotto pressione ed è stato in situazioni dove ha dovuto lottare per restare in Serie A. Questo ovviamente è diverso da quando devi lottare per vincere, ma allo stesso tempo c’è tanta pressione. In situazioni simili devi dare qualcos’altro rispetto a quello che dai nelle grandi squadre. Pioli è venuto qui e ha dimostrato con il lavoro di essere un grande allenatore. Adesso non c’è più discussione se sia il più adatto a questo lavoro”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net