Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Coronavirus Lombardia, 895 nuovi contagi e 51 morti: il bollettino

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Sono 895 i nuovi contagi da Coronavirus in Lombardia secondo il bollettino reso noto oggi. Da ieri sono stati registrati altri 51 morti. Nelle ultime 24 i dimessi e guariti sono stati 3.310. Da inizio pandemia nella Regione ci sono stati 27.504 decessi. I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono invece 13.920. Il rapporto tra tamponi e positivi si attesta al 6,4%.

I pazienti guariti/dimessi sono 476.502 (+3.310), di cui 3.092 dimessi e 473.410 guariti, mentre aumentano i ricoverati in terapia intensiva: 362 (+4) e quelli ricoverati non in terapia intensiva 3.491 (+24).

Nella provincia di Milano sono 327 i nuovi positivi al Coronavirus, di cui 164 a Milano città. Quanto alle altre province, a Bergamo si contano 73 nuovi casi, a Brescia 222, a Como 14 a Cremona 14, a Lecco 45, a Lodi 21, a Mantova 7, a Monza 102, a Pavia 21 e a Varese 31. Zero casi, invece, sono stati registrati nella provincia di Sondrio.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

I commenti sono chiusi.