ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Attentato Robert Fico, Cacciari: "Violenza figlia debolezza Ue"-Allegri, Juve può licenziare allenatore per giusta causa? Lo scenario-Jacobs: "Tempo sotto i 10 secondi allo SprintFestival? E' possibile'-Startup, Overfunding lampo per Vipresent che invia ai fan messaggi personalizzati dei Vip-Terapia genica contro l'herpes labiale: cura sperimentale elimina il 90% del virus-Passeggera nella cappelliera dell’aereo per riposare, ecco perché è un'idea terribile (almeno per ora) - Video-Var, il calcio come tennis e Nfl? Fifa studia rivoluzione-Autovelox danneggiati in Veneto, identificato il fantomatico Fleximan?-Inchiesta Liguria, figlio Spinelli: "Papà era ingestibile"-"Io, laureata eccellente: le parole del presidente Mattarella e il diritto allo studio"-Vaccini, geriatra Bellelli: "98% italiani entrati in contatto con Herpes zoster"-Vaccini, Signorelli (Nitag): "Tasso copertura vaccinale Herpes zoster non soddisfacente"-Vaccini, Pedrini (Fimmg Lombardia): "Medico famiglia conosce necessità vaccinale pazienti"-Altro che banale mal di testa. Emicrania blackout per 1 italiano su 7: cosa fare-Sostenibilità, eccellenza su Gpp: assegnati i premi Compraverde Buygreen 2024-B7, Marcegaglia: "G7 deve difendere valori fondanti democrazia"-Vaticano, giro di vite sui presunti fenomeni soprannaturali: decide solo il Papa-Gp Imola, Leclerc con Ferrari leader prime prove libere-Europee, dopo attentato Fico attenzione su comizi elettorali. Viminale: "Allerta già massima"-Alberto Genovese torna in tribunale, l'accusa chiede 3 anni e 4 mesi per abusi sessuali

Con l’estate finiscono anche gli sconti sulla benzina

Condividi questo articolo:

L’estate e’ finita, cosi’ come gli sconti del week-end sui prezzi di benzina, diesel e Gpl. Nelle stazioni i prezzi dei carburanti rimangono alti, mentre aumentano anche i prezzi nelle no logo

I weekend di sconti sui prezzi di benzina e diesel finiscono. L’ultimo week-end di risparmio sul self è appena trascorso: gli automobilisti si confrontano con una dura realtà, prezzi alti e nessuna possibilità di sconto nel fine settimana. I prezzi della benzina  e del diesel non scendono infatti dagli elevati livelli attuali, rispettivamente 2,019 e 1.853 euro/litro.

In particolare il prezzo medio praticato della benzina, in modalità ‘servito’, va oggi dall’1,924 euro/litro all’1,931.i Per il diesel si passa dall’1,808 euro/litro all’1,815. Il Gpl infine è tra 0,750 euro/litro e 0,771.Più bassi, ma in aumento, sono i prezzi di benzina, diesel e Gpl nelle stazioni no Logo. La benzina costa 1,824 euro/litro, il diesel 1,703 euro/litro, il Gpl 0,773 euro/litro.

Il costo elevato della benzina e del diesel porterà nuovamente ad un abbandono progressivo delle auto: in tanti sono coloro che preferiscono spostarsi in città solo grazie ai mezzi di trasporto.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 14 volte.

diesel, Gpl, prezzi benzina, prezzo carburanti, sconti benzina, weekend benzina sconto

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net