ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roberto Bolle alla direzione della compagnia della Scala? "Potrei pensarci"-Tir si ribalta e schiaccia auto in A10, due morti e 4 feriti-Superenalotto, estrazione oggi 29 aprile: la combinazione vincente-TikTok, von der Leyen: "Bandirlo in Ue? Non lo escludo"-Bologna, ossa umane trovate in un bosco: la scoperta choc-Fisco, domani in Cdm bonus da 100 euro per dipendenti fino 28.000 euro-G7, tensioni a corteo dei centri sociali a Torino: uova e fumogeni contro le forze dell'ordine-Fonti Commissione Antimafia: "Emiliano vuole data in base a sue esigenze politiche"-Caso Ariston, botta e risposta Farnesina-Mosca. Governo al lavoro sul dossier-Attacco Houthi a nave cargo nel Mar Rosso, nave Fasan della Marina abbatte drone-Sangiuliano, Piantedosi e Valditara i ministri più social: l'analisi di Arcadia-Ramelli, Azione studentesca: "Intitolare una scuola a Sergio"-Covid, caratteristiche genetiche influenzano risposta a vaccino: lo studio-Franco Di Mare e la malattia, vertici Rai: "Appresa solo ieri drammatica vicenda"-Europee e leader candidati, Crespi: "Meloni booster ma quanti rischi. Schlein? Colpo a sua credibilità"-Ieg, Assemblea ordinaria azionisti approva bilancio esercizio al 31/12/23 e nomina Cda-Mesotelioma, il cancro silente che porta l'affanno tra sfida diagnosi precoce e speranze di cura-Europee e leader in campo, Masia: "Sì da elettori di centrodestra, contrari nel centrosinistra"-Atalanta-Roma si gioca il 12 maggio, respinta la richiesta giallorossa-Vaccini, esperti: "Non solo per bimbi e fragili ma standard per invecchiare in salute"

Governo: Mulè, ‘operazione salvapoltrone è al tramonto’

Condividi questo articolo:

Roma, 22 gen. (Adnkronos) – “Le dichiarazioni da parte di esponenti della maggioranza, sia M5S che Pd, che ancora stamattina esaltano senza imbarazzo la pesca a strascico in Parlamento cristallizzano una verità evidente a tutti: questo governo non può sia per i numeri che per incapacità gestire il Paese con la crisi economica e sanitaria in corso”. Lo afferma Giorgio Mulè, deputato di Fi e portavoce dei Gruppi di Senato e Camera.

“È un governo -aggiunge- che non ha voluto ascoltare le opposizioni, che è espressione di forze politiche incompatibili con Forza Italia e la sua storia -come ribadito dal presidente Silvio Berlusconi- ma soprattutto che non rispecchia la maggioranza nel Paese, non è legittimato dal voto, sta chiuso nei ‘palazzi’ a far telefonate promettendo incarichi ed è lontano anni luce dal Paese reale. Anche perché questo progetto vero, strutturato, di legislatura che vorrebbe la maggioranza per ‘acquistare’ responsabili come può essere credibile se costruito dagli stessi partiti che non hanno saputo scrivere un Recovery plan decente, se ideato da chi nel giustizialismo e nell’assistenzialismo esiste e si alimenta? Le sirene stonate se ne facciano una ragione: la disperata operazione salvapoltrone è al tramonto”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net