ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giro d'Italia 2024: date, tappe, partecipanti. Vegni: "Percorso non pensato per Pogaca"-Sinner sempre più vicino al numero 1 Djokovic ma sorpasso non sarà a Roma, ecco perché-Lavoro, Mattarella: "Non è una merce, non possiamo accettare stillicidio morti"-Napoli, due morti sul lavoro in poche ore: a perdere la vita due operai di 57 e 60 anni-Cloropricina, accuse Usa alla Russia sull'uso in Ucraina: cos'è, gli effetti-Velista dell'Anno Fiv, i cinque finalisti sono Beccaria, Cesana, Clapcich, Renna, Tita e Banti'-Ucraina, Macron: "Non escluso invio truppe se Russia sfonda linea del fronte"-Charlotte compie 9 anni, mamma Kate scatta una nuova foto-Napoli, ragazzina violentata mentre torna da scuola: arrestato 41enne-Osservatorio Sigep, da omaggio a Sinner a low sugar, tendenze per consumi previsti al +6%-Fassino indagato per furto, il legale: "A noi ancora nessun atto"-Amadeus replica a Lucio Presta? "Chi mente a sé stesso non distingue più la verità"-Welfare, Lidl Italia anticipa erogazione di 350 euro lordi ai propri 22.000 dipendenti-I compensi di Amadeus e le scarpe di John Travolta, interrogazione di Gasparri-Maltempo a Milano, tanta pioggia e allagamenti: crescono livelli Seveso e Lambro-Maltempo a Roma, albero cade e finisce su palazzo: evacuati 3 appartamenti-Aviaria prossima pandemia, il timore dei virologi: "E' fortemente possibile"-Mario Porcu, breve storia (di successo) della Bcc Provincia Romana-Prato, 14enne non rientra a casa: familiari lanciano appello-Prove invalsi 2024, al via a maggio per scuola primaria e secondaria: calendario e scioperi

**Renault: De Meo, ‘nuovo piano è profonda trasformazione, focus sarà tecnologia’**

Condividi questo articolo:

Roma, 14 gen. – (Adnkronos) – La ‘rivoluzione’ che si prepara per il gruppo Renault – la cosiddetta ‘Renaulution’ – “più che una svolta, è una profonda trasformazione del nostro modello di business che consiste nella focalizzazione dal volume al valore”. Lo sottolinea il nuovo ad del gruppo Luca De Meo, presentando il piano strategico approvato dal Cda, nel quale, aggiunge il manager italiano. “abbiamo semplificato le nostre operazioni, adattando le nostre dimensioni alle necessità, e riallocando le nostre risorse su prodotti e tecnologie ad alto potenziale”.

“Questa maggiore efficienza sosterrà la nostra futura gamma di prodotti: tecnologici, elettrificati e competitivi. E ciò – sottolinea l’ad – darà la forza ai nostri marchi, ognuno con le proprie aree territoriali chiare e differenziate; ognuno responsabile della propria redditività e della soddisfazione dei propri clienti”.

“Passeremo da un’azienda automobilistica che utilizza la tecnologia a una società che utilizza la tecnologia per le automobili, con almeno il 20% dei ricavi provenienti dai servizi dati e dal trading di energia entro il 2030. Ma – spiega De Meo – ci arriveremo gradualmente, sfruttando i punti di forza di questa grande azienda e le competenze e l’impegno dei suoi dipendenti”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net