Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Generale Pappalardo: “Sabato in piazza contro dittatura sanitaria”

Condividi questo articolo:

Roma, 6 ott. (Adnkronos) – “Il movimento dei gilet arancioni parteciperà alla manifestazione con una folta delegazione. Conte continua a varare dpcm che ci conducono in uno stato di dittatura sanitaria e tecnocratica, l’opposizione di Salvini e della Meloni è inconsistente da questo punto di vista e i cittadini ci chiedono di reagire”. Lo dice all’Adnkronos il Generale Antonio Pappalardo, leader dei Gilet Arancioni, a proposito della manifestazione prevista per sabato 10 ottobre, a piazza della Bocca della Verità a Roma, organizzata contro l’obbligo dell’uso delle mascherine e le restrizioni messe in atto per contrastare la diffusione del Coronavirus.

“Indosseremo la mascherina? Non lo so ancora, ci riuniremo e decideremo come comportarci. Sappiamo che è inutile utilizzarla e che c’è una legge dello Stato che vieta di girare con il volto coperto. Il Covid-19 esiste ed è un’influenza seria. Non esiste invece la pandemia, perché parliamo di numeri talmente esigui da non giustificare assolutamente l’utilizzo di questa parola. Misure restrittive come quelle adottate non ci sono state con la spagnola, che ha causato milioni di morti, figuriamoci se possono essere giustificate per il Covid”, spiega Pappalardo.

“La gente ci spinge ad unirci e noi stiamo lavorando a una federazione di più movimenti – continua Pappalardo – Si chiamerà “Federazione dei movimenti spontanei popolari- Liberazione Italia” e potranno aderire tutti quelli che hanno a cuore la sovranità del nostro Paese. Ci saranno formazioni di estrema destra, come Forza Nuova, e ci hanno contattato sigle di estrazione comunista. L’unica condizione per fare parte della federazione è quella di non propagandare idee che richiamano al fascismo o al comunismo, ormai solo pagine buie della storia. Come Berlusconi sdoganò l’Msi, io sdogano Forza Nuova”, annuncia infine Pappalardo.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

I commenti sono chiusi.