ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Europee, Parenti: "Occasione di democrazia, ci auguriamo forte partecipazione giovani"-Alperia, da Consiglio sorveglianza ok al bilancio 2023-Europee, 'Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te': al via campagna Pe-Atp Madrid, Medvedev batte Korda e avanza agli ottavi di finale-Sprint finale per un posto in Champions League, possibili sei italiane-Giornata per Europa, presentata campagna istituzionale in vista del voto europeo di giugno-Calabria, a Cotronei la prima edizione di 'Sila scienza'-Europee, Corazza: "Europa al bivio, 81% cittadini ritiene voto importante"-Europee, Gualtieri: "Cittadini votino per contare in scelte di domani, spero larga partecipazione"-L'Ucraina arretra ma la Russia non sfonderà: ecco perché-Malaria tornerà in Italia? L'esperto: "No allarme ma guardia alta"-"Meglio in carcere che con mia moglie", 33enne evade dai domiciliari a Napoli-Box office, 'Challengers' parte bene. Confidenza al secondo posto-Presta-Amadeus, Gasparri: "Nell'intervista del manager c'è una scarpa che puzza"-Bari, scoppia il caso audizione Emiliano in Antimafia: è scontro su date-William e Kate, 13 anni di matrimonio: anniversario amaro per la coppia reale-Mara Maionchi a Belve: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata"-Caso Ariston, ambasciatore russo: "Nostra risposta ad azioni ostili". Farnesina: "Forte disappunto"-Truffati per 'presunti' figli in Brasile, complice italiano per la setta?-Stupro di gruppo a Palermo, processo con rito ordinario: prima udienza il 15 maggio

**Scuola: Conte, ‘impegno costante per superare carenze di anni’**

Condividi questo articolo:

Roma, 17 set. (Adnkronos) – “L’attenzione del governo sulla scuola non si spegne dopo il primo giorno. L’impegno sarà costante sino a quando non avremo superato le carenze strutturali che ci trasciniamo da anni”. Lo scrive su Instagram il premier Giuseppe Conte, postando delle foto del blitz in una scuola nella periferia romana.

“Questa mattina – spiega infatti il presidente del Consiglio – ho visitato l’Istituto ‘Dario Pagano’ di Tor Bella Monaca, nella periferia orientale di Roma, per toccare con mano le principali criticità e ringraziare docenti e personale scolastico per l’enorme lavoro svolto nelle scorse settimane, che ha permesso un avvio regolare delle lezioni”.

“Mi sono soffermato a parlare con questi nostri giovani ragazzi per augurare un buon avvio di anno scolastico: nei loro occhi era evidente la felicità e l’emozione per il ritorno in classe. La scuola ha bisogno di un grande sforzo collettivo, da parte di tutti. Noi ci siamo e ci saremo”, conclude il premier.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (11)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net