ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Equo compenso: Int, risposta a Mimit su decreto attuazione per professionisti ex lege 4/2013-Elezioni europee, social promuovono candidatura Giorgia Meloni: sì per il 60%-Ascolti tv, Rai1 vince prima serata con 'Makari'-Kenya, crolla diga nel sud: circa 40 morti e decine di dispersi-Il fisico Vincenzo Schettini ospite alla Lum-Spagna, Sanchez: "Ho deciso di proseguire con tutta la forza alla guida del governo"-Barbara D'Urso torna in tv? Una foto scatena i fan-Energia, Mazzoncini (A2A): "Possiamo anche decarbonizzare intero pianeta ma risolvere problema risorse"-Fiorello scherza: "Vannacci ha detto di scrivere 'Etero' sulla scheda"-Depardieu convocato dalla polizia, verrà messo in stato di fermo-Ucraina, Kiev: "Respinti 55 attacchi nel Donetsk". Tre giornalisti arrestati in Russia-Energia, Era: "Aumentare livelli crescita ma dobbiamo risolvere accesso capitale ai paesi meno avanzati"-Salvini: "Parole Vannacci su disabili volutamente fraintese"-Tornado si abbatte sull'Oklahoma, almeno 4 morti tra cui un neonato - Video-Atp Madrid 2024, Sinner in campo oggi: orario partita e dove vederla in tv-Energia, Marcegaglia: "Serve più coesione in Europa, ogni paese va per conto proprio"-G7, Pompei: "C'è bisogno di politiche industriali che siano quanto più possibile concordi e coese"-G7, Pareglio: "Rinnovare cooperazione per consentire a imprese di fare scelte in condizioni di pari competitività"-G7, Poggi (Deloitte): "Ia rappresenta volano di accelerazione di tutti i processi di transizione"-Gaza, Hamas apre all'accordo: "Non ci sono grossi problemi". Telefonata Biden-Netanyahu

Adnkronos: Roberto Luongo nuovo Direttore amministrazione, finanza e controllo

Condividi questo articolo:

Roma, 15 set. (Adnkronos/Labitalia) – Roberto Luongo, 36 anni, è il nuovo Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo Adnkronos. Nato a Napoli, ha conseguito la laurea in Economia dei Mercati Internazionali e delle Nuove Tecnologie e la laurea magistrale in General Management, entrambe all’Università Bocconi di Milano.

Entrato in Adnkronos nel 2010, è stato inserito nella sede milanese che ha diretto per alcuni anni. Rientrato a Roma, ha maturato esperienze in vari settori all’interno delle diverse aziende del Gruppo, ed assume ora il nuovo ruolo con l’incarico di sovrintendere alle operazioni e allo sviluppo delle società Adnkronos, supportandone la pianificazione strategica e la gestione dei processi di innovazione tecnologica e di prodotto.

“Ho preferito un giovane e preparato dirigente, cresciuto per una buona parte della sua carriera all’interno del nostro Gruppo, in modo da essere certo di poter coniugare il necessario e vitale ricambio generazionale con la salvaguardia e la perfetta conoscenza dei principi fondanti dell’azienda” ha detto Pippo Marra, editore dell’Adnkronos. “È solo il primo passo, che segue le recenti nomine di vertice, di un più generale piano di inserimento di giovani manager che ho intenzione di realizzare nei prossimi mesi e che vedrà coinvolti anche altri settori del nostro gruppo editoriale”, ha concluso Marra.

Questo articolo è stato letto 13 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net