ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Illycaffè, ad Scocchia: "Nessun aumento tazzina, nonostante crescita costi materia prima"-Rissa Fedez-Iovino, cosa rischia il rapper indagato: parla l'avvocato-Ilaria Salis ai domiciliari, da cauzione e braccialetto elettronico: ecco tutti i vincoli-Incidente sul lavoro a Lucca, morto operaio incastrato in macchinario-Superbonus, Lucchesi (geometri): "Tutelare le finanze dello Stato e considerare difficoltà proprietari"-Dichiarazioni 2022 e violazioni, 15 giorni per sanare con multe ridotte-Adr lancia nuovo servizio per check-in e consegna bagagli alla Stazione Termini-Attentato a Robert Fico, gli spari contro il premier slovacco - Video-Vannacci: "Mai chiesto scusa a Egonu"-Energia, Assoluce: "Valore illuminazione ed efficienza energetica per giornata luce"-ReBuild 2024, D’Antimo (ArcelorMittal Steligence): "Industria acciaio sta lavorando su processo decarbonizzazione"-ReBuild 2024, Venturi (Aiccon): "Creazione del valore oggi ha bisogno di nuovi meccanismi e imprenditori"-Europee 2024, voto con seggio-mobile per Ilaria Salis dai domiciliari in Ungheria: l'ipotesi-Assegno per nucleo familiare, nuovi livelli di reddito: la novità-Maltempo in Veneto, allagamenti e danni tra Padova e Rovigo-ReBuild 2024, Costa (Autostrada Brennero): "Digitalizzazione e transizione ecologica cambieranno mobilità"-Attentato a Robert Fico, chi è l'aggressore-Biden sfida Trump: "Ho accettato duello tv sulla Cnn il 27 giugno, ora tocca a te"-Pediatra Santoro: "Su neurofibromatosi fare più informazione"-Attentato a Robert Fico, chi è il premier della Slovacchia

Lombardia: Buffagni, ‘su fondi neri Lega indagano toghe, ma preoccupa sanità’

Condividi questo articolo:

Roma, 17 lug. (Adnkronos) – “Si parla di fondi neri della Lega con un sospettato arrestato mentre stava scappando in Brasile. Io non so se sia vero o meno, e non spetta a me valutarlo. C’è un’indagine e valuterà la magistratura. Quello che invece politicamente mi preoccupa molto è la gestione disastrosa della Sanità in Lombardia da parte della Lega…”. Lo scrive su Facebook il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni (M5S).

“Hanno regalato tutta la torta ai privati lasciando solo le briciole al pubblico, distrutto la medicina territoriale, sperperato denaro pubblico in pseudo ospedali-astronavi inutili, dato la fornitura di camici all’azienda della moglie e del cognato di Fontana senza gara, piazzato Maroni e altri ex consiglieri leghisti protagonisti della riforma sciagurata nei Cda del più grande gruppo ospedaliero lombardo (quello che secondo Report sposta i dividenti in Olanda…). Come cittadino italiano e lombardo, questo mi preoccupa molto”, conclude Buffagni.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net