ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Alle 17 Paolini-Gauff, finale degli Internazionali - Il match in diretta-Alcaraz e la rivalità con Sinner: "Non siamo amici. Lui deluso? Io non l'ho sentito"-Remigration summit a Gallarate, contromanifestazione a Milano-Mara Venier confessa: "Ho pianto prima di andare in diretta, ultimamente faccio fatica"-Lavoro, Perrini (Inps): "Ia e intelligenza umana insieme per migliorare servizi e formazione”-Lavoro, Nicastro (Sviluppo Lavoro Italia): "Costruire strategie per lo sviluppo, competenze e Ia"-Cannes, palma travolge spettatore del festival sulla Croisette: è grave-Lavoro, al Net Forum di Capri 2025: l’AI alla prova dell’intelligenza naturale-Malattie rare, Sla: si è chiusa oggi a Jesi la conferenza nazionale di Aisla-Paura per l'ex Inter Lucio, ricoverato in terapia intensiva per ustioni-Morto a 31 anni Werenoi, il rapper campione di vendite in Francia-Lavoro, Caridi (min. Lavoro): "Da Governo strategie concrete per l'occupazione di giovani e donne"-Sinner, troppa tensione: mamma Siglinde lascia il Centrale e passeggia per il Foro-Zelensky domani a messa di insediamento di Leone XIV-Tajani: "Non condividiamo ultime scelte Israele, basta attacchi"-Ucraina, drone Russia su bus a Sumy: morti 9 civili. Zelensky: "Omicidio mirato"-Paolini, oggi la finale degli Internazionali: quanto guadagna se vince-Forte terremoto in Perù, scossa di magnitudo 6.1-Mes, parla Cottarelli: "No Italia sbagliato ma non è dramma"-Goggia: "Brignone? Sono andata a trovarla". E svela un aneddoto sul tifo per Sinner...

Bellezza naturale, come fare in casa il fondotinta

Condividi questo articolo:

Il fondotinta ideale per la nostra pelle e’ quello fai da te. Bastano alcuni semplici gesti e gli ingredienti adatti. Decidete voi la colorazione, la densita’ e il profumo del vostro viso. Insomma fatelo in casa!

Il fondotinta è il cosmetico base per la nostra bellezza. E noi donne non siamo mai contente di quelli che ci offre il mercato. Magari il fondotinta denso quanto basta per coprire le imperfezioni della nostra pelle risulta troppo scuro al nostro colorito. O troppo chiaro. Basta allora cercare, possiamo fare in casa il fondotinta adatto a noi.

Ingredienti:

1 cucchiaino di ossido di zinco
1 cucchiaino di diossido di titanio
una punta di cucchiaio di allantoina
ossido di ferro rosso q.b.
ossido di ferro giallo q.b.
ossido di ferro blu q.b.
olio essenziale
un macinacaffè

 

Procedimento:

Versiamo tutti gli ingredienti (ad eccezione dell’olio essenziale) nel macinacaffè per amalgamarli bene e rendere la polvere ancora più sottile. Mescoliamo circolarmente aggiungendo due gocce di olio essenziale per profumare il preparato. Per quanto riguarda le dosi degli ossidi di ferro colorati, dipende molto dal vostro colore di pelle ovviamente.  

 

(GC)

Questo articolo è stato letto 29 volte.

colorazione fondotinta, cosmetici fai da te, fondotinta, fondotinta fai da te, scegliere il giusto fondotinta

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net