ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Spagna, Sanchez: "Ho deciso di proseguire con tutta la forza alla guida del governo"-Barbara D'Urso torna in tv? Una foto scatena i fan-Energia, Mazzoncini (A2A): "Possiamo anche decarbonizzare intero pianeta ma risolvere problema risorse"-Fiorello scherza: "Vannacci ha detto di scrivere 'Etero' sulla scheda"-Depardieu convocato dalla polizia, verrà messo in stato di fermo-Ucraina, Kiev: "Respinti 55 attacchi nel Donetsk". Tre giornalisti arrestati in Russia-Energia, Era: "Aumentare livelli crescita ma dobbiamo risolvere accesso capitale ai paesi meno avanzati"-Salvini: "Parole Vannacci su disabili volutamente fraintese"-Tornado si abbatte sull'Oklahoma, almeno 4 morti tra cui un neonato - Video-Atp Madrid 2024, Sinner in campo oggi: orario partita e dove vederla in tv-Energia, Marcegaglia: "Serve più coesione in Europa, ogni paese va per conto proprio"-G7, Pompei: "C'è bisogno di politiche industriali che siano quanto più possibile concordi e coese"-G7, Pareglio: "Rinnovare cooperazione per consentire a imprese di fare scelte in condizioni di pari competitività"-G7, Poggi (Deloitte): "Ia rappresenta volano di accelerazione di tutti i processi di transizione"-Gaza, Hamas apre all'accordo: "Non ci sono grossi problemi". Telefonata Biden-Netanyahu-Roma, metro A chiusa oggi fra Termini e Battistini-Ucraina, "attacco Russia in estate e poi risposta di Kiev": l'analisi-Gaza, Israele aspetta la risposta di Hamas. Biden chiama Netanyahu-Europee, Meloni in campo: "Scrivete Giorgia sulla scheda"-Scurati a Che tempo che fa: "Trascinato nella lotta nel fango"

L’effetto delle onde sul cervello

Condividi questo articolo:

I cellulari possono modificare il nostro modo di pensare?

Da tempo l’uomo studia l’effetto delle radiazioni sul cervello, soprattutto in relazione all’insorgenza di brutte patologie. (http://www.ecoseven.net/benessere/il-cellulare-provoca-il-cancro) Gli smartphone emettono una raffica di segnali elettrici e frequenze che, secondo Peter A. Kirby di Waking Times, potrebbero influire sulla mente delle persone.

Se, a riguardo, non ci sono molti dati, dall’altra parte diverse fonti parlano di un costante inquinamento elettromagnetico. Router WiFi, cellulari, elettrodomestici “intelligenti” e reti elettriche emettono impulsi di energia elettromagnetica, che interferiscono direttamente con i nostri pensieri, emozioni, stati d’animo e persino funzioni corporee.

Al contrario dei campi naturali, i campi artificiali di energia elettromagnetica potrebbe influire sullo sviluppo delle nostre cellule. Non a caso, l’energia elettromagnetica è stata studiata dalla NASA, dalla Marina, dal Dipartimento dell’Energia, come possibile arma.

L’energia elettromagnetica a frequenze estremamente basse (ELF) è particolarmente efficace, poiché la sua gamma di frequenze è compatibile con gli impulsi che il cervello riceve ed emette. I segnali di energia elettromagnetica (EM) prodotti dall’uomo e prodotti nella gamma ELF possono essere sincronizzati con le onde cerebrali umane e condizionare il funzionamento di quest’organo.

Si potrebbe pensare che questa tecnologia possa essere usata per la riprogrammazione del genere umano ma, per fortuna, al momento è solo una fantasia. Di fatto, l’inquinamento elettromagnetico non fa bene e può interferire, in maniera ancora non del tutto chiara, con il nostro benessere fisico e mentale.

Questo articolo è stato letto 45 volte.

cellulare

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net