ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, oggi la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali: orario e dove vederla-Milano Cortina 2026, italiani in gara oggi: programma, orario e dove vederli in tv (in chiaro)-Federica Brignone, chi è la portabandiera dell'Italia a Milano Cortina 2026-Amos Mosaner, chi è il portabandiera dell'Italia a Milano Cortina 2026-Arianna Fontana, chi è la portabandiera dell'Italia a Milano Cortina 2026-Federico Pellegrino, chi è il portabandiera dell'Italia a Milano Cortina 2026-Milano Cortina, via ufficiale alle olimpiadi invernali: cerimonia d'apertura, ospiti e programma-Sicurezza, ok del governo alle misure. Meloni: "Lo Stato non gira la testa", Nordio: "Evitare il ritorno delle Br"-Iran-Usa, oggi al via i colloqui in Oman. Trump: "Negoziano perché non vogliono che li colpiamo"-'Iniezioni sul pene ultima frontiera del doping', il sospetto a Milano Cortina-Sondaggio politico, frenano Fratelli d'Italia e Pd. Vannacci debutta con 1,6%-Addio a Cesare Castellotti, il volto storico di '90° Minuto' aveva 86 anni-Voli sospesi per ghiaccio all'aeroporto internazionale di Berlino-Mano di Bremer in area, arbitro assegna rigore: proteste in Atalanta-Juventus-Attacchi hacker ai Giochi, Russia contro Tajani: "Dichiarazioni senza prove, sono calunnie"-Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 5 febbraio-L'Europa è pronta per un attacco della Russia? La simulazione-Carlo Conti: "I no della mia carriera? Due, uno al Festival e l'altro a Mediaset"-Coppa Italia, oggi Atalanta-Juventus - Diretta-Milano-Cortina, Coca-Cola presenta spazio immersivo per le Olimpiadi

Roma: animalisti alle sfilate protestano contro le pellicce

Condividi questo articolo:

Protesta questa mattina degli animalisti durante le sfilate di ‘Altaroma’

In questi giorni si stanno svolgendo a Roma, presso l’ex dogana di San Lorenzo, le sfilate ‘Altaroma‘ e immancabili sono giunte le proteste degli animalisti della onlus Animalisti Italiani contro le pellicce. Questa mattina lo slogan che si è alzato nell’aria è ‘donne impellicciate avete rotto, buttate la pelliccia, compratevi un cappotto’.

Non sono mancati altri simboli della lotta anti-pelliccia, come le mani ‘sporche di sangue’ (cioè vernice) e i cartelli raffiguranti animali straziati, creature innocenti sacrificate sull’altare dell’alta moda.

Lo scorso anno erano state rinvenute pellicce tossiche in capi d’abbigliamento per bambini: salute dei piccoli a rischio. In particolare, nelle componenti di pelliccia animale di alcuni capi d’abbigliamento baby (24-36 mesi) delle note marche “D&G”, “BLUMARINE BABY”, “WOOLRICH” è stata denunciata la possibile presenza di sostanze tossiche e cancerogene.

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 153 volte.

Altaroma, animalisti, Proteste, sfilate

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net