Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Jovanotti: “Io prossimo conduttore di Sanremo? Solo insieme a Fiorello”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Niente Festival di Sanremo 2026 per Jovanotti. L'artista, a margine della presentazione alla stampa del progetto live 'L'arca di Lorè – Jova Summer Party' e del nuovo disco 'Niuiorcherubini', ufficializza che a febbraio del prossimo anno non farà 'capolino' all'Ariston. "Ogni volta che vado a Sanremo me la godo ma quest'anno non ci sarò", dice. Proprio lo scorso anno la performance all'Ariston aveva segnato il suo ritorno sulle scene dopo il complicato infortunio in bicicletta.  
L'artista esclude anche un futuro nel ruolo di direttore artistico: "Non è tra i miei obiettivi e non so se alla mia portata". Ma potrebbe tornare a Sanremo a una condizione speciale? "Come conduttore, se un giorno Fiorello torna a Sanremo e mi vuole, io ci vado", dice Jovanotti, precisando subito con una risata la natura scherzosa della sua offerta: "Ma lo dico solo perché lui ha già detto che non tornerà". Ma "mai dire mai".  Intanto, promette, Sanremo "lo guarderò come tutti gli anni". E conclude: "Faccio un grande in bocca al lupo a Carlo Conti e a tutti gli artisti che parteciperanno". 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora