Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Che tempo che fa, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 19 ottobre

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Stasera, domenica 19 ottobre, dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con 'Che Tempo Che Fa', di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck.  Ospiti della puntata: in esclusiva la leggenda del rock Bruce Springsteen insieme a Jeremy Allen White, in occasione dell’uscita in sala il 23 ottobre di 'Springsteen: Liberami dal Nulla', dove l’attore vincitore di 3 Golden Globe e 2 Emmy interpreta il Boss, che in oltre 50 anni di carriera conta 140 milioni di dischi venduti, 20 Grammy Awards, un Premio Oscar, due Golden Globe e uno Special Tony Award.  Il film diretto da Scott Cooper, il primo basato sulla vita del grande cantautore americano e tratto dal libro 'Liberami dal nulla. Bruce Springsteen e Nebraska' di Warren Zanes, racconta la genesi di 'Nebraska', un album acustico puro e tormentato uscito nel 1982 che ha segnato un momento di svolta nella vita di Springsteen. 
Virginia Raffaele, Aldo Baglio e Diego Abatantuono, protagonisti del nuovo film di Riccardo Milani, 'La vita va così'. Il film, nelle sale da giovedì 23 ottobre, ha inaugurato fuori concorso la 20a Festa del Cinema di Roma ed è ispirato alla vera storia del pastore sardo Ovidio Marras. E ancora: Pupi Avati, vincitore a maggio del David di Donatello alla carriera e autore del nuovo libro 'Rinnamorarsi. Cronaca di sentimenti veri e immaginari'; il parroco della Sacra Famiglia a Gaza, padre Gabriel Romanelli; Chiara Amirante, in libreria con 'Liberi di amare. La vocazione'; Don Davide Banzato; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Carlo Rovelli, autore del libro 'Sull’eguaglianza di tutte le cose – Lezioni americane'; la giornalista Cecilia Sala; l’editorialista de la Repubblica e conduttore di 'Circo Massimo' su NOVE Massimo Giannini; il Direttore responsabile de il Post Francesco Costa; Marco Varvello; Michele Serra.  A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con 'Che tempo che fa – il Tavolo' con: Mara Venier; Francesco Gabbani, nuovo giudice di 'X-Factor' e in radio col brano 'Dalla mia parte'; Nino Frassica; Mara Maionchi; Mago Forest, protagonista della sesta stagione di 'GialappaShow'; Francesco Paolantoni; Ubaldo Pantani; la Signora Coriandoli; Aldo Vitali, Direttore di TV Sorrisi e Canzoni che organizzerà il primo Festival dello Spettacolo, dal 24 al 26 ottobre a Milano; Diego Abatantuono; Gigi Marzullo; Giucas Casella. 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora