ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Concorso ministero Giustizia, 2.970 assunzioni a tempo indeterminato-Dazi, Giorgetti: "Impatto su Pil Italia di 0,5 punti in 2026"-Porti, insediato il commissario Adsp del Mar Tirreno centro settentrionale Latrofa-Calcio mercato, per quote Sisal nel mirino Inter anche Bernanbé e Nico Paz, a 9 l'arrivo di Chiesa-Max Giusti incontra Pietrangeli: "Per lui Sinner dovrebbe dare vantaggio agli avversari"-DiVincenzo potrà giocare con l'Italia, ma deve rinunciare agli Europei-Ozzy Osbourne, in migliaia a Birmingham per l'ultimo addio sulle note di 'Iron man'-Dazi, Miranda (ExportUsa): "15% non è aggiuntivo ma aliquota unica, dirada incertezza imprese"-Dazi, Trump: "Scadenza primo agosto rimane, non ci saranno estensioni"-Biathlon, morta campionessa olimpica Dahlmeier dopo incidente alpinistico-Ucraina, Cremlino: "Sanzioni Usa? Economia della Russia ormai è immune"-Caso Garlasco, mamma Sempio: "Andrea da innocente ha perso casa e rischia il posto di lavoro"-Strage di Corinaldo, Cavallari estradato dalla Spagna è arrivato in Italia-Rottamazione quater, il 5 agosto è il termine ultimo per la nona rata-Belen è in dolce attesa? Lei rompe il silenzio: "Grazie, è il lattosio"-Swiatek cucina pasta con le fragole, la reazione 'scioccata' di Musetti-Terremoto oggi da Kamkatchka a Giappone, la casa trema per un minuto-Musicista italiano denuncia 'La La Land' per plagio: "Non cerco fama, ma giustizia"-Mondiali nuoto 2025, chi è Simone Cerasuolo oro nei 50 rana-Netflix ha davvero rotto con Meghan Markle? Perché il contratto “conviene a entrambi"

Stanchezza cronica? Preparati questo drink

Condividi questo articolo:

Uno sciroppo molto semplice che può aiutare a rigenerarci

Perché ci sentiamo continuamente stanchi, spossati, senza forze? A volte abbiamo bisogno di purificarci, di liberare il sangue da tutto ciò che ostacola la circolazione e quindi il funzionamento del nostro organismo.

Possiamo provare a creare questa bevanda fatta di aglio e vino rosso: un rimedio che aiuta ad eliminare grassi e sale dal nostro corpo e fa funzionare meglio il nostro sistema digestivo.

Ecco cosa ci serve:

  • 1/2 litro di vino rosso
  • 12 spicchi d’aglio

Taglia ogni spicchio in quattro spicchi, mettili in una caraffa, aggiungi il vino e chiudi il recipiente. Attendi qualche giorno mescolando il contenuto in modo che gli elementi si mescolino. Quando sarà pronto prendine tre cucchiaini al giorno per un mese.

Possiamo considerare anche separatamente questi ingredienti per la nostra salute. Vino rosso e aglio hanno innumerevoli proprietà.

a.po

 

 

Questo articolo è stato letto 59 volte.

aglio, sciroppo, Spossatezza, stanchezza, stanchezza cronica, vino rosso

Comments (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net