ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Rafah, carri armati Israele avanzano. Da Usa armi per oltre 1 miliardo di dollari-Putin torna dall''amico' Xi, l'"interazione strategica" tra Russia e Cina-Coppa Italia, finale Atalanta-Juve oggi: dove vederla in tv e streaming-Pnrr, insoddisfacente la spesa per la scuola: impiegato solo il 17% delle risorse a fine 2023-Disforia di genere, presidente Aifa: "Su triptorelina dati inconcludenti, al via rivalutazione"-Ucraina, è iniziata l'estate difficile di Kiev: guerra al bivio, lo scenario-Tottenham-Manchester City 0-2, Guardiola ipoteca la Premier League-Robert De Niro contro Trump: "Come Mussolini e Hitler"-Blinken rock star a Kiev, chitarra e concerto nel pub - Video-Meloni: "Io regina di coattonia? Vengo dal popolo e ne sono fiera"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 14 maggio-Europee 2024, Mentana lancia confronto tv con tutti i leader. Conte: "Accetto l'invito"-Superbonus, ok a 'stretta': emendamento passa con appoggio di Italia Viva, Forza Italia astenuta-Premierato, la bocciatura di Liliana Segre: "Aspetti allarmanti, non posso tacere"-Costruzioni, il futuro parte da Rebuild: domani secondo e ultimo giorno dell'evento-Imprese, Grant Thornton: "Cambio generazionale, solo il 15% arriva a terza generazione"-Fabbrica Europa, le proposte di Confindustria a candidati europee del Nordest-Lavoro, Riccò (Fondaz. Gi Group): "Tre leve per sostenere occupazione e fecondità"-E' morta la scrittrice Alice Munro, nel 2013 premio Nobel per la letteratura-Lavoro, Sauerwald (Valore D): "Supportare persone su genitorialità condivisa"

Le bolle non esplodono più, c’è un nuovo modello più efficace ma meno divertente

Condividi questo articolo:

Arriva dagli USA una nuova pellicola che permette lo spostamento dell’aria tra i palini

Chi non ha mai scoppiato i pallini della pellicola anti-urto da imballaggio? È difficile resistere alla tentazione quando si scarta un prodotto ben imballato. Ma ora i celebri fogli di plastica trasparente con le bolle d’aria inventati nel 1957 stanno per andare in pensione.

Una società americana ne ha inventato una nuova versione del materiale: si chiama iBubble e non sarà più possibile far esplodere le bolle, infatti i pallini non sono più sigillati singolarmente, ma sono collegato con un sistema di ‘vasi comunicanti’ lungo un’intera striscia. Insomma, non faranno più ‘pop’ se li stringiamo perché l’aria si sposterà all’interno della striscia. 

a.po

Questo articolo è stato letto 8 volte.

bolle, ibubble, imballaggio

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net