Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Giulia De Lellis conferma la gravidanza, lei e Tony Effe presto genitori

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – L’annuncio ufficiale (e social, neanche a dirlo) è arrivato: Giulia De Lellis e Tony Effe aspettano una bimba.  L’influencer ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono con il pancione, scatti insieme al rapper con la scritta "mamma e papà". Il post è accompagnato dalla didascalia rivolta proprio a Tony Effe: "Le tue ragazze", che rivela così anche il sesso della nascitura. Una coppia così social non ha naturalmente lasciato nulla al caso: anche il rapper, infatti, ha contestualmente pubblicato una foto che lo ritrae sommerso da pannolini per bambini e con le mani in faccia in segno di ironica disperazione.  
Lui nei commenti rivela anche il nome della piccola: si chiamerà Priscilla. Tantissimi i commenti di congratulazioni ai post di entrambi: da Stefano De Martino ad Achille Lauro, da Emma Marrone a Ghali, e poi Cecilia Rodriguez, Aurora Ramazzotti, Elena Santarelli e altri. Su tutti spicca quello di Chiara Ferragni, che posta un cuore rosso sotto i post di entrambi i genitori. Qualche giorno fa la notizia era stata anticipata da 'Chi' che pubblicava delle foto di un weekend trascorso dall'influencer con il compagno Tony Effe a Villa D’Este. Dopo le indiscrezioni Aurora Ramazzotti ha criticato duramente chi annuncia la gravidanza di qualcun altro. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha fatto un chiaro riferimento a Giulia De Lellis, ma si è sentita in dovere di sfogarsi riportando la sua esperienza personale. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora