ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Papa Leone XIV è a Castel Gandolfo, due settimane di riposo-In Trentino 19 premiati per il 22° Concorso Vini Muller Thurgau-Bomba d'acqua a Firenze, allerta meteo fino a 7 luglio-Turismo, in Alabama gourmet experience con una cucina farm-to-table tra barbecue e ostriche-Neuer contro Donnarumma: "Doveva scusarsi con Musiala". Courtois lo difende-Dazi Usa, tariffe di Trump in vigore da primo agosto se non ci sono accordi-Esplosione Roma, diossina torna nella norma. Trapianto di pelle per un ferito-Formula 1, oggi il Gp di Silverstone - La gara in diretta-Bondeno, a 4 anni esce solo di casa mentre mamma fa doccia: Carabinieri lo riportano a casa-Esplosione in appartamento a Torino, arrestato 40enne: è ricoverato in ospedale-Cittadinanza, Tajani: "Voglio convincere alleati". Lega: "Non passerà mai"-Wimbledon 2025, Italia da record. Da Sinner a Sonego, sarà lunedì da sogno agli ottavi-Mario Adinolfi: "Notte con dolori atroci, grazie ai medici ora sono a casa"-Wimbledon, i match di oggi da Alcaraz a Sabalenka - La diretta-Mario Adinolfi in ospedale dopo il rientro dall'Isola dei Famosi: "Un gran bello spavento"-Ucraina, Russia attacca ancora: morti e feriti a Kiev e Kharkiv-Fine Vita, Fioroni: "Equilibrare rispetto dignità e argine a sofferenze intollerabili"-Anticiclone ko, forti temporali in arrivo con rischio grandinate: le previsioni-Bologna, condannato per la strage di Corinaldo esce dal carcere per laurearsi e fugge-Trasportava 64 chili di droga per oltre 13 milioni di euro: arrestato

Sversamento di gasolio. Stop ai treni in Toscana

Condividi questo articolo:

Sversamento di gasolio dall’oleodotto che collega Livorno a Firenze

 

Una Giornata non proprio positiva per l’ambiente e la mobilità della Toscana. A causa di uno sversamento di gasolio dall’oleodotto che collega Livorno a Firenze, per precauzione, è stato interrotto il ferroviario tra Pontedera e Empoli sulla linea Firenze-Pisa. L’oleodotto corre infatti nei pressi della ferrovia.

Lo sversamento di gasolio è stato probabilmente causato da un tentato furto di combustibile.I Vigili del fuoco sono sul posto: nell’area industriale di Ponte a Egola, nei pressi di San Miniato, dove si è formata una ‘pozza’ di combustibile di circa 400 mq.

 

gc

Questo articolo è stato letto 16 volte.

ferrovia, gasolio, mobilità, oleodotto, treni

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net