ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Intelligenza artificiale può leggere risonanza magnetica al cervello: ecco le diagnosi in pochi secondi-Usa-Iran, Teheran non cede su programma nucleare: "Pronti a tutti gli scenari"-Milano Cortina, fischi per Israele alla cerimonia d'apertura-Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 6 febbraio-Mariah Carey e il segreto del 'gobbo' nella cerimonia di Milano Cortina-Referendum Giustizia, Cassazione ammette nuovo quesito dopo le 500mila firme-Milano Cortina, sciatore britannico attacca l'Ice usando... l'urina-Vittoria Ceretti, dall'amore con DiCaprio alla cerimonia di Milano Cortina: chi è la top model-Terremoto oggi in Calabria, scossa di 3.6: avvertita a Catanzaro-Milano Cortina, Mattarella e lo 'show' in tram con Valentino Rossi per la cerimonia-Snoop Dogg e il curling, scoppia l'amore a Milano Cortina-Milano Cortina 2026, oggi la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi - Diretta-Washington Post, in gioco le fondamenta del grande giornalismo americano: ecco perché-Corea del Nord, pena di morte per chi guarda Squid Game o ascolta K-Pop-Fumo in cabina aereo, atterraggio d'emergenza a Venezia: paura per 168 passeggeri-Obesità, Khalil (Lilly Italia): "Sport e salute per un mondo più inclusivo"-Neurologa Cerri: "Nella Sla anche stare a tavola è terapia"-Milano Cortina, Lara Naki Gutmann incanta: chi è la pattinatrice che fa sognare l'Italia-Vonn, recupero record da infortunio per Milano Cortina. E risponde alle critiche-Vannacci e la grana simbolo di Futuro nazionale, "esiste dal 2010 ma è scaduto"

Come eliminare la puzza di fumo?

Condividi questo articolo:

Non solo inquinamento. Fumare in casa lascia anche un cattivo odore: ecco come rimediare

 

Fumare in casa non fa bene. A sostenere quello che abbiamo sempre affermato era anche uno studio realizzato da un gruppo di ricercatori scozzesi dell’Università di Aberdeen, secondo i quali l’aria che respiriamo nelle case chi fuma più volte e tutti i giorni è simile a quelle che respiriamo a Londra e Pechino. E il tasso di inquinamento di queste abitazioni è 10 volte maggiore di quello delle case dei non fumatori. Una sentenza davvero pesante, per i nostri polmoni.

C’è però chi, nonostante i consigli e le ‘intimidazioni’ sulla salute non riesce a fare a meno di fumare mentre è a tavola o sul divano. Perché l’aria che respiriamo non sia troppo inquinata vi consigliamo di tenere aperte le finestre almeno due ore al giorno e di  posizionare qualche pianta in casa.

E per eliminare la puzza di fumo? Bè le finestre aperte aiutano, ma ci sono delle soluzioni naturali che possiamo attuare tutte le volte che desideriamo: