ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia, Era: "Aumentare livelli crescita ma dobbiamo risolvere accesso capitale ai paesi meno avanzati"-Salvini: "Parole Vannacci su disabili volutamente fraintese"-Tornado si abbatte sull'Oklahoma, almeno 4 morti tra cui un neonato - Video-Atp Madrid 2024, Sinner in campo oggi: orario partita e dove vederla in tv-Energia, Marcegaglia: "Serve più coesione in Europa, ogni paese va per conto proprio"-G7, Pompei: "C'è bisogno di politiche industriali che siano quanto più possibile concordi e coese"-G7, Pareglio: "Rinnovare cooperazione per consentire a imprese di fare scelte in condizioni di pari competitività"-G7, Poggi (Deloitte): "Ia rappresenta volano di accelerazione di tutti i processi di transizione"-Gaza, Hamas apre all'accordo: "Non ci sono grossi problemi". Telefonata Biden-Netanyahu-Roma, metro A chiusa oggi fra Termini e Battistini-Ucraina, "attacco Russia in estate e poi risposta di Kiev": l'analisi-Gaza, Israele aspetta la risposta di Hamas. Biden chiama Netanyahu-Europee, Meloni in campo: "Scrivete Giorgia sulla scheda"-Scurati a Che tempo che fa: "Trascinato nella lotta nel fango"-Ostia, in fiamme stabilimento La Casetta: distrutte alcune cabine - Foto-Franco Di Mare e l'annuncio da Fabio Fazio: "Ho un tumore cattivo" - Video-Franco Di Mare: "Ho il mesotelioma, un tumore molto cattivo"-Franco Di Mare, cos'è il mesotelioma: il cancro provocato dall'amianto-Scudetto Inter, lo striscione di Dumfries contro Theo Hernandez-Napoli-Roma 2-2, Abraham salva De Rossi dopo la rimonta azzurra

La bevanda fai da te contro il colesterolo

Condividi questo articolo:

Bastano tre semplici ingredienti per iniziare un trattamento purificante

Se consumi regolarmente questi tre ingredienti le tue arterie saranno in salute e il tuo sangue libero dal colesterolo. Parliamo di aglio, limone e zenzero, che combinati insieme o consumati separatamente rappresentano un toccasana per tutto l’organismo.

Infatti non aiutano solo contro il colesterolo, ma anche contro raffreddori e infezioni, rafforzano il sistema immunitario, purificano il fegato e attaccano i radicali liberi.

Per unire aglio, limone e zenzero in un’unica ricetta proviamo questa bevanda.

Ingredienti:

  • 4 spicchi d’aglio
  • 4 limoni
  • Radice di zenzero (3 o 4 cm)
  • 2 litri d’acqua

Lava i limoni e falli a pezzettini piccoli (con la scorza). Pela l’aglio e mettilo in un frullatore insieme al limone e allo zenzero. Frulla il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo. Metti il frullato in una pentola e aggiungi due litri d’acqua. Porta il composto ad ebollizione e poi spegni immediatamente lasciando raffreddare la bevanda. Poi filtrala e conservala in bottiglie di vetro.

Si consiglia di berla ogni giorno a stomaco vuoto due ore prima dei pasti. La bevanda va conservta in frigorifero ed è bene scuoterla prima di versarla per fa sì che gli ingredianti siano ben miscelati.

Temi l’aglio? In realtà la combinazione di limone, acqua e zenzero dovrebbe neutralizzarne l’odore. Se lo preferite più dolce potete aggiungere dello zucchero.

L’intero trattamento dura tre settimane. In questo periodo devi berne un bicchiere al giorno. Dopo tre settimane ne serve una di stop per poi eventualmente riprendere.

Dovresti sentirti rigenerato, carico e ringiovanito grazie agli effetti benefici sulla circolazione.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 744 volte.

aglio, colesterolo, limone, ZENZERO

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net