ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gaza, la svolta di Macron: "Riconosceremo lo stato di Palestina". Ira di Israele. Hamas: "Passo positivo"-Caldo allenta la morsa nel weekend, oggi ancora allerta rossa in tre città-Antonio fuori controllo a Temptation Island, scappa dal villaggio e chiede il falò immediato-Trump, il 'tranello' a Powell e il duello in diretta tv-Sonia lascia Simone, ecco il falò di confronto a Temptation Island-Sanremo, si riapre il tavolo tra Rai e Comune per il festival-Incendio in villaggio turistico a Cirò Marina, oltre 180 persone evacuate-Lazio, inizia il Sarri bis: "Ritorno è scelta di cuore". Poi il Lotito-show-Trump in lutto per Hulk Hogan: "Abbiamo perso un grande amico"-Superenalotto, centrato '5+1' da oltre 480mila euro: la combinazione vincente di oggi 24 luglio-Tragedia a Pescara, bambina di 12 anni annega in mare-Torino, esplosione in condominio a Collegno: due feriti, evacuata la palazzina-Torna a Roma 'Il pranzo di Ferragosto 2025', Bonaccorsi: "Gesto di comunità contro solitudine anziani"-Webuild, a Lane contratto 238 mln dlr per Interstate-75 in Florida-Denatalità, Ciccone: "Autonomia differenziata peggiorerà fenomeno spopolamento Sud"-Famiglia, Parsi: "Necessario tutelarla, mettere al primo posto la maternità"-Carrefour vende i suoi mille supermercati italiani a NewPrinces Group, operazione da 1 miliardo di euro-O'Connor vince in solitaria la tappa regina del Tour de France, Pogacar stacca Vingegaard-Addio a Hulk Hogan, l'uomo che ha rivoluzionato il wrestling-Francesco Arca annuncia querela a 'Oggi': "Nessuna relazione con Elisabetta Gregoraci"

Atalanta-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Il Gewiss Stadium ospita il big match scudetto tra Atalanta e Napoli, super sfida del sabato di Serie A. Oggi, 18 gennaio, a Bergamo si affrontano due delle squadre che fin qui hanno fatto meglio in campionato: la squadra di Antonio Conte, prima con 47 punti, e quella di Gian Piero Gasperini, terza con 43 punti. Una partita che dirà tanto sulle ambizioni della seconda parte di stagione, da una parte e dall'altra.  L'Atalanta arriva al big match di stasera alle 20:45 con qualche problema in difesa: oltre allo squalificato Kolasinac, Gasperini dovrà fare a meno anche degli infortunati Kossounou e Scalvini. Davanti ci sarà Retegui. Dopo il saluto a

Kvaratskhelia
, Conte si giocherà invece le carte Neres e Politano davanti, a supporto di Lukaku. Ecco le probabili formazioni della partita: 
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini. 
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte. La partita tra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in diretta da Dazn, ma non solo. Il match sarà visibile anche su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati a entrambe le piattaforme, ci sarà possibilità di vedere la partita anche sull'app dedicata sul decoder Sky Q. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net