Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo

Milano. Le fermate della metro si trasformano in 3D

Condividi questo articolo:

L’iniziativa è di Unicredit per una campagna promozionale, e sfrutta la tecnologia lenticolare H3D System. Una mega immagine di 8 metri che cambia soggetto a seconda del punto di osservazione, accompagna i viaggiatori lungo la banchina della metro Duomo

Grazie alla tecnologia lenticolare H3D® System, in collaborazione con IGP Decaux Innovate, il progetto di Publicis per Unicredit ha permesso di portare il concept  “La vita è fatta di alti e bassi. Noi ci siamo in entrambi i casi” all’interno della stazione Metropolitana Duomo a Milano.

Il sistema di stampa H3D® System Lenticolare esclusiva di Tre D  ha permesso di realizzare una stampa di 8 metri di lunghezza in cui camminando lungo la parete, gli osservatori vedono un ipotetico viaggio sulla linea della metropolitana. 

Grazie alla stampa lenticolare H3D®System l’effetto di cambio immagine FLIP permette di vedere il  vagone affollato trasformarsi in un ambiente ordinato, dove il passeggero, comodamente seduto in poltrona, viene coccolato dalle hostess di bordo.

Un ottimo esempio di comunicazione di grande efficacia come l’affissione lenticolare che ha fatto il giro del mondo su youtube per la Coca Cola realizzata in occasione di Fifa World Cup 2010
 

Questo articolo è stato letto 80 volte.

duomo, H3d, h3d system, igp decaux, lenticolare, metro, milano, publicis, tre d, Unicredit

I commenti sono chiusi.