ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Italia-Irlanda del Nord 2-0, Tonali e Kean portano Gattuso in finale playoff-Italia in finale dei playoff Mondiali 2026: quando gioca, avversaria e dove vederla in tv-Iran, Israele: "Missili lanciati contro di noi potrebbero colpire anche l'Italia"-Ora legale e risparmio, sulla bolletta non pesa solo l'illuminazione-Doppio vortice sull'Italia, pioggia e freddo verso Pasqua: previsioni meteo-Trump: "Mi hanno detto che Mojtaba Khamenei è gay"-Iran-Usa, Trump concede altri 10 giorni: "Fino al 6 aprile non attacco centrali"-Immobiliare, Balestrieri: "Cultura porta a un'importante identità aziendale"-A Meloni l'interim del Turismo: "Ringrazio Santanchè"-Imprese: a 44 aziende premio 'Company for Generation Z' di Radar Academy-Italia-Germania, Ahk Italien: in 2025 interscambio torna a crescere, +1,2% su 2024-'GialappaShow', tutto sulla nuova stagione: data, cast e parodie-Urso: "Cosmoprof mostra vetrina Made in Italy, export settore cresce nonostante crisi"-Immobiliare, Ricciardi (Kroll): "Retail traina investimenti, seguono hospitality e logistica"-Penna (Mase): "Shift utile per confronto tra stakeholder"-Sostenibilità, Cicchiello (Anci): "Puntare su riciclo"-Ue, Cantone: "Fu inopportuno abolire l'abuso d'ufficio, l'Italia ora si dovrà adeguare"-Trump svela il regalo dell'Iran: "Mi manda 10 petroliere cariche di greggio"-Masè (BAT): "Memorandum rafforza impegno industriale in Italia e rapporto con il Paese"-Iran, Massolo: "Al momento no basi per un negoziato, rischio nuova escalation"

Attenzione! Ritirato dal mercato sale da cucina molto usato. Foto

Condividi questo articolo:

All’interno foto e numero dei lotti del comunissimo e usatissimo sale da cucina ritirato dal mercato

 

Ritirato dal mercato uno dei sali da cucina più usati. ‘La catena di supermercati Coop- come si legge sul Fatto Alimentare – ha ritirato dagli scaffali le confezioni di sale fino Italkali da 1 kg e ha invitato i consumatori a non consumare il prodotto, a causa della non conformità dell’imballaggio’.

Il motivo? Sembrerebbe che l’Arpa del Lazio abbia riscontrato nel cartone utilizzato per la confezione un eccesso di piombo e questo ha determinato il ritiro del prodotto.

 

 Sono interessati al ritiro (o alla riconsegna al supermercato se li avete già acquistati) i lotti : RL 21064328, RL 21064328, RL 21064344, RL 21064344, distribuiti in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Repubblica di San Marino, Marche, Abruzzo, Puglia e Basilicata. 

gc

Questo articolo è stato letto 114 volte.

cucina, Italkali, ritiro sale da cucina, sale, sale da cucina

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net